ciclosport cm9.3a o cm 4.41a? blue eye3?

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Io ho preso il Ciclosport 9.3 A Plus con cadenza e cardio. La differenza, sta nel fatto del tipo diverso di trasmissione. ANT + dovrebbe permette di comunicare da e per altri apparecchi. Il Ciclosport che ho preso io ha questa "frequenza"
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Confermo che il Ciclosport 9.3a è dotato di trasmissione ant+ che è compatibile con tutti i dispositivi che usano lo stesso protocollo.
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ho addocchiato anch'io questi 2 modelli, mi sembrano entrambi ottimi computerini, belli, compatti, ben leggibili, completi di tutto e al giusto prezzo.
Il 9.3 dovrebbe avere in più anche un sistema per la rilevazione della potenza di pedalata, ma non ho capito se va acquistato un modulo a parte e quanto costa. Qualcuno mi sa aiutare?
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Il ciclosport ha due possibilità per misurare la potenza. Il primo comprando un misuratore di potenza ant+ a parte da abbinare al computerino oppure c'è la possibilità di impostare la funzione di misurazione potenza in base ai dati del ciclista da impostare insieme al peso della bicicletta, velocità, pendenza rilevata etc. tramite apposito algoritmo. Ovviamente in quest'ultimo caso la precisione della rilevazione non è ovviamente equiparabile a quella dell'apposito rilevatore ma una indicazione ce la da comunque.Dipende poi dall'esigenza dell'utilizzatore.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ho addocchiato anch'io questi 2 modelli, mi sembrano entrambi ottimi computerini, belli, compatti, ben leggibili, completi di tutto e al giusto prezzo.
Il 9.3 dovrebbe avere in più anche un sistema per la rilevazione della potenza di pedalata, ma non ho capito se va acquistato un modulo a parte e quanto costa. Qualcuno mi sa aiutare?


Ordinato ieri da bike24: ciclosport Ciclomaster CM 9.3 A Plus Computer. Incluso nell'acquisto: fascia cardio, sensore e magnete cadenza, USB, software. Costo EUR 116.76 + 15 EUR spese spedizione
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Arrivato ieri! Consegna veloce e perfetta! I vari supporto/sensori x la 2. bici si devono ordinare a parte. In ogni caso è prevista l'impostazione per la bike 1 e bike 2. La lingua del contachilometri e' in tedesco o inglese (in ogni caso facile da capire) istruzioni in italiano scaricabili da sito