Bukowski ha scritto:Dovrebbe essere questo. Sulle funzioni sucuramente al top ma per l'estetica niente di superlativo.
![]()
Dai, rispetto al 4 che va bene ma è una schifezza..... non è poi male!
D'altro canto dai tedesconi non puoi pretendere proprio tutto, sarà super buono, super funzionale, super preciso ma può non essere anche super bello!
Va già bene che non è viola e giallo! :smile:
(ho fatto un po' festival degli stereotipi!)