Ciclosport HAC4 Pro

zavorrato

Novellino
12 Ottobre 2005
67
0
Provincia di Varese
Visita sito
Bukowski ha scritto:
Dovrebbe essere questo. Sulle funzioni sucuramente al top ma per l'estetica niente di superlativo.

HAC5neu.jpg

Dai, rispetto al 4 che va bene ma è una schifezza..... non è poi male!
D'altro canto dai tedesconi non puoi pretendere proprio tutto, sarà super buono, super funzionale, super preciso ma può non essere anche super bello! :mrgreen:
Va già bene che non è viola e giallo! :smile:
(ho fatto un po' festival degli stereotipi!) :mrgreen: