Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno e' mai riuscito ad importare in qualche modo i files hrm polar per lavorarLi con questo splendido software in bundkle con l'HAC4 e che lavora solo files *.tur?
C'è il programma HRMprofil, ma è solo in tedesco;
cmq riesce ad aprire anche i file .hrm (io ho il polar 725 e li ho provati) ma secondo me è migliore il programma PPS della polar!
Io ho l'Hac4 Pro e utilizzo HrmProfil al posto di Ciclotour.
Ha alcune funzioni in più rispetto a Ciclotour e anche senza sapere il tedesco puoi impararlo ad usare tenendoti caricato Ciclotour all'inizio per capirne i comandi in inglese.