Ciclotour

PAPANDALE

Novellino
4 Gennaio 2008
9
1
Visita sito
E' una richiesta rivolta a Stress (esperto del programma) e a chiunque altro mi possa aiutare. Ho il dischetto originale con la versione 2.01 e ho voluto scaricare la versione aggiornata 4.01 dal sito Ciclosport, però non riesco a farla funzionare.
Ringrazio fin d'ora e un saluto a tutti Voi.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.787
169
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
E' una richiesta rivolta a Stress (esperto del programma) e a chiunque altro mi possa aiutare. Ho il dischetto originale con la versione 2.01 e ho voluto scaricare la versione aggiornata 4.01 dal sito Ciclosport, però non riesco a farla funzionare.
Ringrazio fin d'ora e un saluto a tutti Voi.

Esattamente che problema hai?
Per aggiornare Ciclotour è sufficiente lanciare il file di aggiornamento scaricato dal sito ed inserire il cd originale (versione 2.01) quando viene richiesto. Se non ricordo male bisogna inserire, sempre su richiesta, anche il codice di attivazione allegato al cd.

PAPANDALE

Novellino
4 Gennaio 2008
9
1
Visita sito
Scaricando il programma non mi viene chiesto di inserire il dischetto originale. Ho provato comunque anche ad inserire il dischetto ed a iniziare a scaricare il programma, ma purtroppo anche in questo modo non riesco ad aprire Ciclotour 4.01.
Se hai qualche altro suggerimento da darmi, grazie.