Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cicloturismo toscano 2011
Testo
<blockquote data-quote="Nievole" data-source="post: 2785221" data-attributes="member: 9040"><p>Fede, anche noi avevamo una prelista di 17, e siamo partiti in 8.</p><p>E per rispondere a Mario: come ti ho detto stamani, io non sarei partito. E sarei stato per l'annullamento. Addirittura non mi ero cambiato, e non avevo portato nemmeno la mantellina.</p><p> </p><p>Però bisogna rispettare chi si è fatto dei km per partecipare, e quindi l'idea di partire è stata un premio per i presenti e per l'organizzazione (che diciamocelo: si è fatta un mazzo tanto per garantire tanta roba buona, tanti ristori e controlli, ed una segnaletica perfetta) che non avrebbe avuto modo di rimandare la manifestazione ed anzi avrebbe avuto dei passivi non indifferenti.</p><p> </p><p>PS: aggiungo che a livello nazionale e regionale, le date libere erano pochissime e molto in là con il tempo. Ci sono una miriade di date occupate tra criterium italiano, circuito toscano, cicloturistiche varie in toscana, manifestazioni agonistiche che bloccano il transito delle cicloturistiche ecc ecc. Trovare un buco libero era un'impresa. Guarda Follonica l'anno scorso: si presentarono in 23 e li fecero partire nonostante il diluvio.</p><p>L'errore di immagine io non l'ho visto: chi c'era parlerà sicuramente di giornata pessima ma di impegno massimo degli organizzatori.</p><p>E chi non c'era potrà rasserenarsi: ha evitato un pò d'acqua e le classifiche sono molto corte (noi in 8 con 14 punti siamo arrivati secondi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nievole, post: 2785221, member: 9040"] Fede, anche noi avevamo una prelista di 17, e siamo partiti in 8. E per rispondere a Mario: come ti ho detto stamani, io non sarei partito. E sarei stato per l'annullamento. Addirittura non mi ero cambiato, e non avevo portato nemmeno la mantellina. Però bisogna rispettare chi si è fatto dei km per partecipare, e quindi l'idea di partire è stata un premio per i presenti e per l'organizzazione (che diciamocelo: si è fatta un mazzo tanto per garantire tanta roba buona, tanti ristori e controlli, ed una segnaletica perfetta) che non avrebbe avuto modo di rimandare la manifestazione ed anzi avrebbe avuto dei passivi non indifferenti. PS: aggiungo che a livello nazionale e regionale, le date libere erano pochissime e molto in là con il tempo. Ci sono una miriade di date occupate tra criterium italiano, circuito toscano, cicloturistiche varie in toscana, manifestazioni agonistiche che bloccano il transito delle cicloturistiche ecc ecc. Trovare un buco libero era un'impresa. Guarda Follonica l'anno scorso: si presentarono in 23 e li fecero partire nonostante il diluvio. L'errore di immagine io non l'ho visto: chi c'era parlerà sicuramente di giornata pessima ma di impegno massimo degli organizzatori. E chi non c'era potrà rasserenarsi: ha evitato un pò d'acqua e le classifiche sono molto corte (noi in 8 con 14 punti siamo arrivati secondi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cicloturismo toscano 2011
Alto
Basso