Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cicloturismo toscano 2011
Testo
<blockquote data-quote="Nievole" data-source="post: 2939209" data-attributes="member: 9040"><p>Donatella, contento che tu abbia (re)iniziato a partecipare alla discussione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> Ti ho mandato una email!</p><p> </p><p>Daniele, io invece da organizzatore e fruitore non vedo motivo per aumentare l'iscrizione. Inutile girarci intorno: avendolo provato in prima persona posso dire che i costi non sono molti, sopratutto facendo qualche accordo qua e là con ditte varie, oltre che con le varie UISP locali per avere tasse gara concorrenziali. E non vedo perchè a rimetterci debbano essere proprio i partecipanti, che sono il vero motore che spinge queste manifestazioni.</p><p> </p><p>E sulla questione aumento delle prove: si, benissimo che aumentino, ma a questo punto andrebbe varato un calendario cicloturistico interprovinciale con date che non si accavallino. Ma ora si parla di utopie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nievole, post: 2939209, member: 9040"] Donatella, contento che tu abbia (re)iniziato a partecipare alla discussione ;) Ti ho mandato una email! Daniele, io invece da organizzatore e fruitore non vedo motivo per aumentare l'iscrizione. Inutile girarci intorno: avendolo provato in prima persona posso dire che i costi non sono molti, sopratutto facendo qualche accordo qua e là con ditte varie, oltre che con le varie UISP locali per avere tasse gara concorrenziali. E non vedo perchè a rimetterci debbano essere proprio i partecipanti, che sono il vero motore che spinge queste manifestazioni. E sulla questione aumento delle prove: si, benissimo che aumentino, ma a questo punto andrebbe varato un calendario cicloturistico interprovinciale con date che non si accavallino. Ma ora si parla di utopie :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cicloturismo toscano 2011
Alto
Basso