Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cicloturismo toscano 2011
Testo
<blockquote data-quote="federico1979" data-source="post: 2946879" data-attributes="member: 9455"><p>per rendere credibili elogi e critiche occorre dare a Cesare quel che è di Cesare: la manifestazione è stata organizzata in maniera più che soddisfaciente ma nel percorso lungo c'era troppa distanza tra un ristoro e l'altro (più di 70km), fortuna che al primo ci s'era strabuzzati<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e nessun controllo sul tratto prima di Suviana dove si passava tangenti al percorso medio(120), vabbè che siamo tutti onesti, ma 2 controlli su un percorso di 155km mi sembrano un pò pochini.</p><p>capisco anche le difficoltà visto che i percorsi non erano molto sovrapposti e ciò ne sparpaglia le risorse.</p><p>per il ristoro finale invece tutto ok<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>secondo me per ora Pappiana resta in testa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="federico1979, post: 2946879, member: 9455"] per rendere credibili elogi e critiche occorre dare a Cesare quel che è di Cesare: la manifestazione è stata organizzata in maniera più che soddisfaciente ma nel percorso lungo c'era troppa distanza tra un ristoro e l'altro (più di 70km), fortuna che al primo ci s'era strabuzzati:mrgreen: e nessun controllo sul tratto prima di Suviana dove si passava tangenti al percorso medio(120), vabbè che siamo tutti onesti, ma 2 controlli su un percorso di 155km mi sembrano un pò pochini. capisco anche le difficoltà visto che i percorsi non erano molto sovrapposti e ciò ne sparpaglia le risorse. per il ristoro finale invece tutto oko-o secondo me per ora Pappiana resta in testao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cicloturismo toscano 2011
Alto
Basso