cicloturistiche lombardia 2012

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Le cicloturistische hanno il loro perché andatura blanda, si puo parlare tranquillamente, nessuno che ci insulta, guardare il panorama insomma vivere la bici in totale relax!
Domenica ho partecipato ad una cicloturistica a Genova per l'Unicef un evento davvero piacevole.
Curioso di sapere se si organizzano eventi simili in Lombardia e Milano.
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
Le cicloturistische hanno il loro perché andatura blanda, si puo parlare tranquillamente, nessuno che ci insulta, guardare il panorama insomma vivere la bici in totale relax!
Domenica ho partecipato ad una cicloturistica a Genova per l'Unicef un evento davvero piacevole.
Curioso di sapere se si organizzano eventi simili in Lombardia e Milano.
:asd2:

illuminateci, qui abbiamo bisogno di cicloturismo
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Le cicloturistische hanno il loro perché andatura blanda, si puo parlare tranquillamente, nessuno che ci insulta, guardare il panorama insomma vivere la bici in totale relax!
Domenica ho partecipato ad una cicloturistica a Genova per l'Unicef un evento davvero piacevole.
Curioso di sapere se si organizzano eventi simili in Lombardia e Milano.

pedala con i campioni l'8 dicembre!!! C'è la pagina preposta guarda un pò!!
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
duecento km iniziano a essere impegnativi, va bene che il ritmo è blando però parti la mattina e finisci la sera :mrgreen: comunque tengo d'occhio i siti che mi avete linkato, vediamo un po' se l'anno prossimo riesco a piazzare almeno un paio di cicloturistiche, tanto ormai le gambe vanno bene solo per quelle
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mi piacerebbe farla una volta. Finora ciò che mi ha tenuto lontano è il pensiero di pedalare al caldo del luglio brianzolo :wacko::wacko:

Se pedali in Valtellina, praticamente le tue zone, non avrai difficoltà a pedalare anche in Brianza a luglio, le condizioni climatiche sono praticamente le stesse...

Io, d'estate, pedalo in tutte e due queste zone, e le trovo climaticamente simili...

o-oo-oo-oo-o