Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Cicloviaggio dal nord della spagna all'italia, quale bici? KONA ROVE Shimano Claris o Serious Valparola X Disc?
Testo
<blockquote data-quote="GRM" data-source="post: 6568722" data-attributes="member: 97518"><p>Il cammino Francese come temperature non dovrebbe essere basso , considerando che ci arrivi a maggio, ed oltretutto dormirai sempre in dormitoio\ostello</p><p></p><p>Il problema sarà la Provenza di notte, ecco li ho patito, ma come ti dicevo la colpa era del sacco + 15 confort </p><p>calcola che io sono partito leggero :</p><p>tuta da ginnastica normale</p><p>maglia lunga normale</p><p>maglia corta normale</p><p>bracciali-gambali</p><p>felpa castelli</p><p>k way , panta antipioggia</p><p>sacco a pelo + 15 confort .</p><p>Di giorno me la giocavo con gli antipioggia di notte andavo nel bagno del campeggio, riempivo la borraccia di acqua calda per non morire di freddo.. Il fatto è che mi dicevo "ma si, quando siamo in Spagna farà caldo..." e quindi non compravo nulla .</p><p>Comunque una volta che hai quello che ho scritto e una tuta in pile al posto di quella da ginnastica, o un sacco a pelo +10 confort è ok.</p><p></p><p>In Francia punta ai campeggi comunali-municipali che costano di solito poco (in alcuni ho speso 5-6 euro) , non ho il gps e non ho segnato il percorso , ero partito alla brutta e giorno per giorno andavo a naso.</p><p>Comunque grossomodo ho fatto :</p><p></p><p>Sondrio - Novara - Monginevro - St crepin - Apt -Gruissan - Argeles su La Mer etc che io sono sceso dalla costa Spagnola (barcellona Valencia , Grananda etc etc)</p><p>Per il cammino non posso aiutarti, perchè ho fatto quello Portoghese e quello Spagnolo del nord che finisce ad Irun</p><p></p><p>Comunque se vuoi saltarti la provenza, potresti partire da Milano in Flixbus ed arrivare a Tolosa , io lo feci al ritorno , mi pare spesi 60 euro .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GRM, post: 6568722, member: 97518"] Il cammino Francese come temperature non dovrebbe essere basso , considerando che ci arrivi a maggio, ed oltretutto dormirai sempre in dormitoio\ostello Il problema sarà la Provenza di notte, ecco li ho patito, ma come ti dicevo la colpa era del sacco + 15 confort calcola che io sono partito leggero : tuta da ginnastica normale maglia lunga normale maglia corta normale bracciali-gambali felpa castelli k way , panta antipioggia sacco a pelo + 15 confort . Di giorno me la giocavo con gli antipioggia di notte andavo nel bagno del campeggio, riempivo la borraccia di acqua calda per non morire di freddo.. Il fatto è che mi dicevo "ma si, quando siamo in Spagna farà caldo..." e quindi non compravo nulla . Comunque una volta che hai quello che ho scritto e una tuta in pile al posto di quella da ginnastica, o un sacco a pelo +10 confort è ok. In Francia punta ai campeggi comunali-municipali che costano di solito poco (in alcuni ho speso 5-6 euro) , non ho il gps e non ho segnato il percorso , ero partito alla brutta e giorno per giorno andavo a naso. Comunque grossomodo ho fatto : Sondrio - Novara - Monginevro - St crepin - Apt -Gruissan - Argeles su La Mer etc che io sono sceso dalla costa Spagnola (barcellona Valencia , Grananda etc etc) Per il cammino non posso aiutarti, perchè ho fatto quello Portoghese e quello Spagnolo del nord che finisce ad Irun Comunque se vuoi saltarti la provenza, potresti partire da Milano in Flixbus ed arrivare a Tolosa , io lo feci al ritorno , mi pare spesi 60 euro . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Cicloviaggio dal nord della spagna all'italia, quale bici? KONA ROVE Shimano Claris o Serious Valparola X Disc?
Alto
Basso