CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao pelo, sei già stato in questo posto?
C'è parecchio pepe nei piatti?:mrgreen:
Tu e Fulgur dovete convincere il vostro capitano:dentone: a partecipare.

PS per il circuito degli Assi ci dovrei essere anche io (e probabilmente Liuc), spero che saremo in categorie diverse:mrgreen:

Ciao a tutti, non vedo l'ora di rivederci tutti a cenao-o
:dentone:capitano????:mrgreen:
Basta che ci sia da bere ed è sempre presente!
Per quanto riguarda il posto non ci sono mai stato, conosco Collebrunacchi perchà 2 anni fà ho lavorato in un agriturismo che si trova lì vicino.
Per il circuito degli Assi stai tranquillo che per un altro anno dovrei rimanere ancora nella cat più giovane:mrgreen:.
Agli Assi ci divertiremo allora!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Probabilmente quest'anno non parteciperò alla cena dei Trittici:
dal 16 al 20 dicembre sono fuori regione
dal 21 al 27 dicembre sono reperibile
e poi... già è lontana Pisa... figuratevi San Miniato
eccchecèèèè!!:rosik:!!

... la cena si puole fare la settimana before :-x

... un buon posto x le cene, baricentrico tra Massa e Firenze vicinissimo ad un uscita della FI PI LI puolerebbe anche essere "La Tagliola" a Marti (Montopoli)

se ricordo bene x :dentone: farebbero della ottime pappardelle cacio e pepe :wacko:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grande Mario!, ancora sono indeciso sulla prossima stagione.
Mi piacerebbe fare il circuito degli Assi e se ci riesco il campionato GF della fci:cassius:

Un lo onosci??!! gliè vicino San Miniao!:mrgreen:
;nonzo%Il circuito degli assi Piace anche a me..adesso vedremo con i ragazzi della Pol.cosa fare..il Campinato della FCI è alla Tua portatao-osarebbe un Piacere leggerti anche li nelle prime posizioni delle classifiche!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Condivido IMPIENO la proposta del giovine Nievole :-x
anche se la gallina lessa è da vecchini sdentati :wacko:
... aspettiamo la benedizione :prega: del President ed iniziamo a muoverci fin da ora x le date o-o

è questo il posto?:
[url]http://www.collebrunacchi.it/Default.htm[/URL]

... ma cinesi sta x cianesi?!;nonzo%
;nonzo%La cena fatela Dove vi pare;nonzo%nn ci sono Problemi:hail:posso chiedere una cosa??? se si facesse di sabato nn sarebbe male..perchè la domenica mattina è l'unico giorno della settimana che posso alzarmi alle 7,00:wacko:ps Renatiello nn fare scherzi:rosik:vedi di venire..e smettila di fare il lungomare....hai fatto il solco:mrgreen::-x

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
eccchecèèèè!!:rosik:!!

... la cena si puole fare la settimana before :-x

... un buon posto x le cene, baricentrico tra Massa e Firenze vicinissimo ad un uscita della FI PI LI puolerebbe anche essere "La Tagliola" a Marti (Montopoli)

se ricordo bene x :dentone: farebbero della ottime pappardelle cacio e pepe :wacko:

Alla tagliola ci sono stato diverse volte, non è male....ma nelle tagliatelle cacio e pepe c'è troppo pepe:wacko:! comunque può andare,poi è sullo svincolodella fipili.o-o

;nonzo%Il circuito degli assi Piace anche a me..adesso vedremo con i ragazzi della Pol.cosa fare..il Campinato della FCI è alla Tua portatao-osarebbe un Piacere leggerti anche li nelle prime posizioni delle classifiche!!o-o

Che bello, tutti i trittici che s'incontreranno durante le gf del circuito,sai che pasta party usciranno fuori o-o
Per il campionato fci incrociamo i diti;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Alla tagliola ci sono stato diverse volte, non è male....ma nelle tagliatelle cacio e pepe c'è troppo pepe:wacko:! comunque può andare,poi è sullo svincolodella fipili.o-o

Che bello, tutti i trittici che s'incontreranno durante le gf del circuito,sai che pasta party usciranno fuori o-o
Per il campionato fci incrociamo i diti;-)
;nonzo%mi mette pensiero una cosa sola!!! se tutti i trittici faranno il circuito insieme il pasta-party arrivana all'ora di cena:wacko::wacko:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
La Tagliola è valido, ci ho passato una cena di compleanno poco tempo fa.
Tutto sta a vedere chi viene, io si :mrgreen:
OK

mettiamo un calendario di preferenze (o assenze assolute!) ... se volete aggiungete delle date precedenti ed altri giorni.
... Cianbike preferiva il sabato ma credo che sia un giorno un pò incasinato x altri
... poi si stabilisce il posto.

GIOV10
-Fulgur

VEN11
-Fulgur

SAB12
-Fulgur (forse no ... x un altra maratona a Reggio Emilia)

GIOV17
-Fulgur

VEN18
-Fulgur

SAB19
-Fulgur

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
GIOV10
-Fulgur

VEN11
-Fulgur
-cacaito

SAB12
-cacaito

GIOV17
-Fulgur

VEN18
-Fulgur
-cacaito

SAB19
-Fulgur
-cacaito

Non ho segnato i giovedì perchè fra cenare e tornare a Pisa, faccio l'una e poi il giorno dopo al lavoro :ronf::ronf: ; comunque se i giovedì vengono scelti da tante persone mi adatto e mi porto il pigiama in ufficio:mrgreen:.
Ciao a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
OK

mettiamo un calendario di preferenze (o assenze assolute!) ... se volete aggiungete delle date precedenti ed altri giorni.
... Cianbike preferiva il sabato ma credo che sia un giorno un pò incasinato x altri
... poi si stabilisce il posto.

GIOV10
-Fulgur

VEN11
-Fulgur

SAB12

GIOV17
-Fulgur

VEN18
-Fulgur

SAB19
-Fulgur
oh giovanotto:rosik:nn ti preuccupare..mi va bene Tutto:mrgreen:magari se nn è di sabato almeno che fosse un Posto dove ci arriviamo comodamente senza girare x tutta la provincia di PISA!!:angrymod: