Cimone e corno alle scale da Bologna in 2 giorni!

mursico

Novellino
14 Febbraio 2011
38
0
Bologna
Visita sito
Bici
pinarello dogma
Dopo il Bologna-Firenze (andato direi egregiamente) vi propongo un'altra "pazzia" :dentone:
Pensavo di partire da Bologna un sabato.. arrivare sul Cimone.. dormire da qualche parte e il giorno dopo andare al corno alle scale e poi riscendere a Bologna.
C'è qualche temerario che si vuole unire? o-o

bart80

Novellino
14 Ottobre 2009
59
2
bologna
Visita sito
Ciao!
Hai sempre ottime idee!Non penso di fare una 2 giorni ma se quando hai deciso data e percorso lo pubblichi potrei unirmi per una parte del giro visto che potrei essere di strada...o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ho fatto Campogalliano - Pian Cavallaro 10 giorni fà: 195Km, 3100m dsl+... si può fare in giornata. Se Passate da Vignola o Samone ci si può trovare x strada, se invece passate da Lizzano in B. allora diventerebbe troppo dura trovarsi x la strada o-o

PS: una foto a 1865m slm merita :ola:

mursico

Novellino
14 Febbraio 2011
38
0
Bologna
Visita sito
Bici
pinarello dogma
Ciao,
oggi ho fatto Monteveglio - Guiglia - Zocca - Gaggio Montano - Corno alle scale. 160km con 2800m dsl. Direi fattibile a parte gli ultimi 3km del corno molto tosti.
Partendo da Bologna sarebbe stata più dura (soprattutto per il caldo della pianura). Boh! ..vediamo di organizzare qualcosa : )

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se salite al corno mi unirei anche io, una due giorni purtroppo non è fattibile.

Quanto sono tosti gli ultimi 3 km? Perchè non so se con il mio cancello con 8v ce la faccio......

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Se da bologna fate la.porrettana fino a silla corno e cimone si fa anche in un giorno con rientro dalle lame pavana venturina.sono circa 210km partendo casalecchio

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Beh adesso inizia a fare anche freddino, magari lo teniamo presente per la prossima stagione organizzato come si deve! Io c'è! ;)