cinelli autentica?

S

slotcar55!

Guest
Ciao a tutti, spero di non sbagliare a scrivere qua, ho scoperto oggi che il mio meccanico ha conservato un telaio Cinelli Supercorsa del 1986 nuovo mai usato, lo ha comprato direttamente dalla Cinelli all'epoca (lui era anche telaista) poi lo aveva verniciato e cromato. Ovviamente il telaio essendo NOS è perfetto e c'è il numero di serie. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo giusto?
Poi ho scoperto che ha ancora delle serie complete di microfusioni originali Cinelli, anche i forcellini, qualcuno è interessato?
grazie
Manuel

Come mai un telaista compra un telaio da Cinelli , che a sua volta li fa fare da terzisti ,
veramente senza polemica , prova a chiedere ???
 

patelli

Novellino
5 Giugno 2011
8
12
bologna
besidepath.wordpress.com
Bici
patelli
Dipende , se veramente 1ma vernice e verniciato cinelli allora OK,
se verniciato pinco pallino allora la musica cambia a livello di valore monetario . Rimane la stessa naturalmente come valore "tecnico"
ok allora chiederò al meccanico fù telaista:
- vernice originale?
- saldatore chi era?
- come mai hai comprato un telaio Cinelli fatto da terzisti?
- perchè è rossa e non è grigia?
a quel punto mi manderà a cagare in un sacco di farina
ma conto sul rispetto come ciclista per recuperare
 

cicciogreen

Novellino
26 Maggio 2012
1
0
Visita sito
Bici
cinelli
scusate non so se scrivere qui cmq ho acquistato una cinelli da poco e ancora non ne capisco tanto e vorrei sapere a che anno risale.
ho controllato sotto il telaio e c'e' scritto c69i e a fianco c'e' un 51 al contrario, tutti gli altri pezzi sono campagnolo. sul manubrio invece c'e' scritto cinelli 6540 criterium.
qualcuno di voi che sicuramente ne capisce piu' di me mi sa dare qualche notizia .
grazie in anticipo
 
S

slotcar55!

Guest
scusate non so se scrivere qui cmq ho acquistato una cinelli da poco e ancora non ne capisco tanto e vorrei sapere a che anno risale.
ho controllato sotto il telaio e c'e' scritto c69i e a fianco c'e' un 51 al contrario, tutti gli altri pezzi sono campagnolo. sul manubrio invece c'e' scritto cinelli 6540 criterium.
qualcuno di voi che sicuramente ne capisce piu' di me mi sa dare qualche notizia .
grazie in anticipo

no foto no party :-x
a parte gli scherzi metti foto altrimenti non si capisce