Cinelli Estrada Pro vs Sintesi M2

gabbiano

Novellino
14 Ottobre 2011
18
0
Visita sito
Bici
Scott CR1
Gentili amici sarei in procinto di sostituire la mia Scott CR1 per problemi di errata misura. Ho adocchiato un paio di telai (entrambi usati) verso i quali vorrei il vostro esperto parere. Un Cinelli Estrada Pro a 600€ ed un Sintesi M2 (con reggisella integrato) a 850€. Entrambi sono nell'ordine dei 850-860 gr. Aggiungo che solo per motivi di budget spererei in un buon giudizio della Cinelli. Cosa mi consigliereste;nonzo%? Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Pur possedendo un telaio con reggisella integrato, mi permetto di consigliarti il Cinelli Estrada Pro che, non avendolo ti permette immediatamente un migliore posizionamento della sella e, in seguito una maggiore rivendibilità.
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
il reggisella integrato è sempre una spina nel fianco dal punto di vista regolazione e rivendibilità...c'è anche da dire però che già lo stai acquistando usato quindi non credo che ti importi tanto di rivenderlo in futuro. Fermo restando che devi controllare fino a che punto è stato tagliato il reggisella... personalmente prenderei il sintesi m2 ad occhi chiusi perchè è veramente un ottimo telaio
Per il prezzo dipende un pò...considera che costa sui 1100 euro nuovo...850 se è proprio nuovo e ha pochi mesi di vita è un affarone ma già se ha 1 anno di vita è troppo...
 

CrispuXD

Pignone
4 Marzo 2013
138
1
28
Tertenia (OG) SARDEGNA
Visita sito
Bici
strada:Look monoscocca carbonio Mtb:Pistidda in alluminio 110% Xtr dawnhill:Sintesi steli rovesciati
Il Sintesi è un'ottimo telaio io 850 li darei. Poi non bisogna valutare solo dall'età di essa ma da come gli ha trascorsi!! ovvio se ha fatto un'anno all'aperto,agonismo e qualche caduta la lascerei li dov'è ma se è sempre stata al coperto,ben lubrificata e pulita,nn ha fatto miriadi di chilometri e niente cadute io li darei 850