Secondo me è proprio un bel mezzo da citta',forse anche troppo bella...sicuramente da non lasciare incustodita...per quel che riguarda la curva manubrio,al contrario del parere del post precedente,credo che non ci sia nulla di piu' comodo,hai tre possibilita' di presa manubrio,alta,sui comandi e bassa per eventuali discese...meglio di cosi'...
Per curiosita' quanto costa questa bici?
Non mi sembra un prezzo esagerato,è un telaio in acciaio economico ma neanche da buttare,con i parafanghi,il gruppo,le ruote,la sella è abbastanza costosa,aggiungi manubrio attacco e portapacchi...Il cambio si potra' anche eliminare in citta' di pianura,ma dove abito io è meglio avercelo eccome...820 euro prezzo al pubblico.
Mi sembrano abbastanza per una bici cittadina, forse era meglio una versione singlespeed, più urbana e magari più economica.
La curva manubrio segue la tendenza attuale, motivo in più per togliere il cambio.
Non mi sembra un prezzo esagerato,è un telaio in acciaio economico ma neanche da buttare,con i parafanghi,il gruppo,le ruote,la sella è abbastanza costosa,aggiungi manubrio attacco e portapacchi...Il cambio si potra' anche eliminare in citta' di pianura,ma dove abito io è meglio avercelo eccome...
Secondo me è proprio un bel mezzo da citta',forse anche troppo bella...sicuramente da non lasciare incustodita...per quel che riguarda la curva manubrio,al contrario del parere del post precedente,credo che non ci sia nulla di piu' comodo,hai tre possibilita' di presa manubrio,alta,sui comandi e bassa per eventuali discese...meglio di cosi'...
Per curiosita' quanto costa questa bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?