Cinelli Laser, quando?

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
vista all'expobici, erede del mio sogno di sempre, si vedrà in produzione, o rimarra un tatuaggio sul braccio di Laserman pesenti?

Non vorrei darti un dispiacere, ma tidevo dire che ne ho avuto una.
Acquistata da Michele, a Segromigno: praticamente nuova e immacolata.

L'ho tenuta per un paio di anni, poi l'ho svenduta (in occasione della Eroica).
Per me era assolutamente scomoda anche se le misure del telaio mi si addicevano. Non so esattamente cosa avesse, ma la trovavo assolutamente troppo 'nervosa' e 'rigida'.

L'ho venduta a uno svizzero e successivamente ho potuto vederla in internet, quando questo signore, entusuasta, ne ha pubblicato una fotografia.
La bici di cui parlo e' riconoscibilissima dalle decalcomanie che Michele aveva applicato; le scritte sono 'Fanini'.

Sergio
Pisa
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Non vorrei darti un dispiacere, ma tidevo dire che ne ho avuto una.
Acquistata da Michele, a Segromigno: praticamente nuova e immacolata.

L'ho tenuta per un paio di anni, poi l'ho svenduta (in occasione della Eroica).
Per me era assolutamente scomoda anche se le misure del telaio mi si addicevano. Non so esattamente cosa avesse, ma la trovavo assolutamente troppo 'nervosa' e 'rigida'.

L'ho venduta a uno svizzero e successivamente ho potuto vederla in internet, quando questo signore, entusuasta, ne ha pubblicato una fotografia.
La bici di cui parlo e' riconoscibilissima dalle decalcomanie che Michele aveva applicato; le scritte sono 'Fanini'.

Sergio
Pisa

credo che qui ci si riferisca alla nuova laser in carbonio costruita da andrea pesenti.