Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Cinelli Nemo arrivata danneggiata in negozio
Testo
<blockquote data-quote="ciccio_80" data-source="post: 7059116" data-attributes="member: 157569"><p>Io ho preso da poco una Cinelli Nemo Tig, Yellow Moon, montata campagnolo Chorus, è stupenda, molto comoda, un feeling particolare, ti consiglio di insistere, l'attesa ne vale la pena. Io ho aspettato 7 mesi per avere il telaio..dopo un mese circa ho rotto il cambio per un incidente, la borraccia è caduta dopo aver preso una buca, finita nel cambio, che ha piegato il forcellino che ha rigato il telaio, roba mai vista! Dopo le bestemmie iniziali mi sono rassegnato e comunque Cinelli manda un touch-up paint per i ritocchi e graffi su richiesta. Devo ammettere però che il servizio post-vendita lascia molto a desiderare, dopo circa un mese dalla richiesta hanno mandato un colore sbagliato e a distanza di un altro mese ancora aspetto il colore giusto. Saranno anche oberati di lavoro ma assistenza e comunicazione post-vendita non sembra siano il loro forte, almeno per la mia esperienza. Comunque fossi in te la rimanderei indietro, d'altronde sta iniziando l'inverno, te la godrai di più quando arriverà integra nuovamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciccio_80, post: 7059116, member: 157569"] Io ho preso da poco una Cinelli Nemo Tig, Yellow Moon, montata campagnolo Chorus, è stupenda, molto comoda, un feeling particolare, ti consiglio di insistere, l'attesa ne vale la pena. Io ho aspettato 7 mesi per avere il telaio..dopo un mese circa ho rotto il cambio per un incidente, la borraccia è caduta dopo aver preso una buca, finita nel cambio, che ha piegato il forcellino che ha rigato il telaio, roba mai vista! Dopo le bestemmie iniziali mi sono rassegnato e comunque Cinelli manda un touch-up paint per i ritocchi e graffi su richiesta. Devo ammettere però che il servizio post-vendita lascia molto a desiderare, dopo circa un mese dalla richiesta hanno mandato un colore sbagliato e a distanza di un altro mese ancora aspetto il colore giusto. Saranno anche oberati di lavoro ma assistenza e comunicazione post-vendita non sembra siano il loro forte, almeno per la mia esperienza. Comunque fossi in te la rimanderei indietro, d'altronde sta iniziando l'inverno, te la godrai di più quando arriverà integra nuovamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Cinelli Nemo arrivata danneggiata in negozio
Alto
Basso