Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Cinelli Nemo arrivata danneggiata in negozio
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7060258" data-attributes="member: 112553"><p>Vabbeh.. era per far capire il concetto</p><p></p><p>Che a quanto pare tu non hai ben compreso.. dato che va di volta in volta valutato, non lo rimandi a prescindere solo perchè il pacco ha un graffio</p><p></p><p>Per l'appunto.. se tu ci tieni alla tua clientela cerchi di soddisfarla nel modo meno oneroso sia a livello economico che pratico.</p><p></p><p>Nessuna presunzione se non quella di vedere il cliente soddisfatto, se a lui sta bene a te che problema ne viene ?</p><p></p><p>Ma anche no.. se poi il cliente non per sua colpa deve aspettare ulteriore tempo.</p><p>Tu ragioni troppo a schemi.. se a me arriva dal produttore un prodotto danneggiato ma usabile concordo la cosa.. non la respingo solo per una questione di principio sebbene ne avessi tutte le ragioni verso chi me l'ha fornita.. un pò meno verso il cliente che -come ho già scritto- devo cercare di soddisfare in tutti i modi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7060258, member: 112553"] Vabbeh.. era per far capire il concetto Che a quanto pare tu non hai ben compreso.. dato che va di volta in volta valutato, non lo rimandi a prescindere solo perchè il pacco ha un graffio Per l'appunto.. se tu ci tieni alla tua clientela cerchi di soddisfarla nel modo meno oneroso sia a livello economico che pratico. Nessuna presunzione se non quella di vedere il cliente soddisfatto, se a lui sta bene a te che problema ne viene ? Ma anche no.. se poi il cliente non per sua colpa deve aspettare ulteriore tempo. Tu ragioni troppo a schemi.. se a me arriva dal produttore un prodotto danneggiato ma usabile concordo la cosa.. non la respingo solo per una questione di principio sebbene ne avessi tutte le ragioni verso chi me l'ha fornita.. un pò meno verso il cliente che -come ho già scritto- devo cercare di soddisfare in tutti i modi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Cinelli Nemo arrivata danneggiata in negozio
Alto
Basso