Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se adesso inizi e ti serve solo una bici per provare se ti piace o meno,una bici vale l altra,io in passato ho avuto la marca cinelli,bella bici ed esteticamente mi piaceva.cosa importante devi capire se la taglia ti va bene e cosa importante e capire anche a che prezzo te l hanno proposta
Se è la tua prima bdc e vuoi provare se ti piace questo sport,per questa cifra puoi pure prenderla,sempre se è la tua taglia.la taglia è importantissima
alla fine hai dato poche indicazioni,sempre stesso discorso basta capire che devi fare,poi con 350 euro nn compri niente.la mia prima bdc la pagai 300 euro e presi una bici vecchiotta di circa 5/6 anni,quindi io al posto tuo la comprerei
Prendila e pedalaci (che è la cosa più importante).
se fra un po capirai che pedalare ti piace potrai sempre prenderne una migliore e la Cinelli tenerla come muletto o da farci i rulli.