cosa ne pensate di questa stavo pensando di cambiarla con una rb1000

cosa ne pensate di questa stavo pensando di cambiarla con una rb1000![]()
Lo pagata 2400 seminuova è perfetta non ha un minimo graffio.
Per quanto riguarda la 800 non so ancora bene cosa fare e praticamente nuova anch'essa però mi farebbe comodo un po di grana da reinvestire sulla 1000 magari con un bel misuratore di potenza e un bel duraace 9000
quanto ti è costato il cambio? presumo solo telaio.
comunque ho trovato un seminuovo solo telaio e lo presa ora devo montarla un po' per volta perché ho deciso di tenerle entrambe per il momento.
la strade del dura ace 9000 penso sia la migliore.
Se dai via l'800 io penserei (e' quella la scelta migliore) al 9070

io da rb1000 sono passato ad una un altra rb1000 perchè un altra bici uguale non esiste e non saprei con cosa cambiarla!!![]()
Ciao a tutti!
sto valutando di prendere un Rb800... ma sono in dubbio per la misura...
Normalmente uso un 53 di orizzontale, ma ho visto che della RB800 c'e' un XS che e' 52 e la S che e' 53,7.
Io sarei orientato per la XS, ma sto anche pensando che il tubo sterzo delle cipollini e' tremendamente corto: per la XS e' 100mm. Mentre la bici su cui pedalo adesso, che e' un 53 orizzontale, ha un tubo sterzo da 125mm e ho comunque 2cm di spessori.
Non vorrei che sulla Rb800 venisse fuori una cosa inguardabile... Mentre invece la taglia S mi sembra eccessivamente lunga...
Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie!
Buon giorno a tutti. Sono un possessore di una cannondale supersix evo montata 105, acquistata ad agosto taglia 56. Sono alto 186 cm per 84 kg e andando, purtroppo dopo, dal biomeccanico, questi mi ha detto che per me è necessaria una 57,5, quindi xl. Ho usato la bici per 500 km ma mi sono accorto che il telaio per me è troppo flessibile, specialmente quando vado fuorisella, perde di reattività. Essendo quindi la bici nuovissima sto valutando il passaggio ad un telaio cipollini. Faccio triathlon ma non disdegno le salite in montagna. Il mio sivende mi ha consigliato un rb1000 od anche 800. Che ne pensate. Questo telaio che voi ne sappiate ha una reattività maggiore del cannondale? Di gambe sono molto potente ed il fatto di scaricare a vuoto non mi piace proprio.
Grazie
Alessandro