Ma chi è la sporcacciona che su vede in anteprima ?!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
è una che di bici ne sa a pacchi!

Ma chi è la sporcacciona che su vede in anteprima ?!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

è una che di bici ne sa a pacchi!
![]()
![]()
ragazzi, come va?
Bene grazie ,a parte il poco tempo da dedicare alla bici.....forse questo week end provo l 800 e poi decido se prenderla![emoji2]
Male....consegna spostata a metà aprileFacci sapere!!
I vostri ordini delle NK1K come vanno??
Che taglia attendi?Male....consegna spostata a metà aprile
Io sono un felice possessore di una rb800 da un anno. Ora però facendo quasi solo triathlon stavo pensando di cambiare bici. Sono andato in negozio a Roma dal mio si vende per vedere un po la situazione. Prima N1k1 disponibile a settembre!!!!!!!
Prezzo molto alto (solo telaio) diciamo che sulla mia rb800 che avrà forse 2000 km ci devo mettere 3200 euro sopra (sempre solo telaio).

:rosik:
:angrymod:

:asd:

:afraid:

) ho cominciato ad inveire contro il pc

per mezzo del quale leggo il forum.
dato che sono io, penso, a manovrarlo, e lui mi fa leggere solo quello che c'è scritto. Però, giacchè mi conosce, poteva pure censurare le parti che non mi hanno fatto dormire e piuttosto che farmi navigare in internet, poteva offrimi un
magari alla camomilla. Però forse il gelato alla camomilla non lo fanno
ld:
questa bici che mi piace tantissimo:love[1]:, e mi fa 

e riuscire a farsela consegnare nei tempi giusti, o almeno a sapere cose più certe.
, vorreste
o farmi questo:
:angrymod:

Tranquillo, non ci perdere il sonno...se pensi che per una 800 ordinandola ci vogliono 3 mesi...quindi arriverebbe a luglio....la Cosegna a settembre per la nk1k ci sta!
Qui da me c'è la gran fondo del sale,il mio si vende ha detto che c'è lo stand cipollini,se riesco oggi faccio un salto e sento un po' la situazione... Che taglia ti servirebbe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sua taglia è una S, cmq una bici ordinata a novembre e consegnata dopo un anno non ci sta:angrymod:, ora vediamo se ci sono novità xche sentito in merito chi di dovere mi ripeteva il problema degli stampi consegnati tardi unito ai numerosi ordini ed alla conseguente difficolta di ottemperare nei tempi richiesti. Speriamo bene.![]()

) una S.
Grazieee!!
confermo, la mia è, sarebbe, dovrebbe essere, sarà (non so neppure più che modo e tempo utilizzare) una S.
(scusa sarà una S Io pedalo a 71,5 e la mia è una S(scusa sarà una S
)