Cipollini bike club

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma chi è la sporcacciona che su vede in anteprima ?!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

è una che di bici ne sa a pacchi!
d0d0758b346063b0ae90c0579c9f0758.jpg

o-o:mrgreen::mrgreen:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi, non fate confusione con tutte queste risposte..😁

Nessuno ha ordinato la nuova NK1K? Non ci credo..

Qua ce ne sono tante[emoji1] :

c36aa8a36c9f7b5de947a5b8041fe6c4.jpg

e71a4914db7babbb57e7185f138508d5.jpg

Ultima modifica:

IRON WILL

Novellino
28 Agosto 2014
20
2
51
Roma
Visita sito
Bici
Cipollini RB 800 red gruppo Rotor 3d+ con Qring 53/39, ruote Fulcrum zero e Black Jack 38
Io sono un felice possessore di una rb800 da un anno. Ora però facendo quasi solo triathlon stavo pensando di cambiare bici. Sono andato in negozio a Roma dal mio si vende per vedere un po la situazione. Prima N1k1 disponibile a settembre!!!!!!!
Prezzo molto alto (solo telaio) diciamo che sulla mia rb800 che avrà forse 2000 km ci devo mettere 3200 euro sopra (sempre solo telaio).

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Io sono un felice possessore di una rb800 da un anno. Ora però facendo quasi solo triathlon stavo pensando di cambiare bici. Sono andato in negozio a Roma dal mio si vende per vedere un po la situazione. Prima N1k1 disponibile a settembre!!!!!!!
Prezzo molto alto (solo telaio) diciamo che sulla mia rb800 che avrà forse 2000 km ci devo mettere 3200 euro sopra (sempre solo telaio).

Se se ne parla per Settembre la disdico subito.
Un anno e un mese per produrre una bici?
Spero sia un pesce di Aprile!

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Penso che sia questione di gg per NK1K.Ho parlato direttamente con l'agente X il Veneto e mi diceva che X i primi di aprile aspettano i nuovi reggi sella più lunghi,quindi di conseguenza consegna immediata. Per chi ordina adesso mi diceva 4 mesi circa.
Non saranno mai i 7 che sto aspettando io.
Speriamo bene.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno!
che nottata insonne che ho passato!
tra chi dice Settembre e chi dice 4 mesi..
tra me stesso che spera al massimo Giugno così da poter avere questa bici.

;nonzo%:cry::rosik::cassius::angrymod::bua::cry :hail: duel;pirlùn^:asd::sbavon::yoga::azz:)))::afraid: :doh: :pork::ueh: :?:

Nel mio stato d'animo tutte queste faccine anche se sembrano un ossimoro, ci sono!

così quando stamattina mi sono svegliato, scusate volevo dire alzato dal letto, perchè cosa dovevo svegliarmi se non ho dormito un istante? (anzi una faccina che mi sento di escludere per stanotte è questa: :ronf: ) ho cominciato ad inveire contro il pc:razz::doh::twisted: per mezzo del quale leggo il forum.
Che giustamente voleva:pc: dato che sono io, penso, a manovrarlo, e lui mi fa leggere solo quello che c'è scritto. Però, giacchè mi conosce, poteva pure censurare le parti che non mi hanno fatto dormire e piuttosto che farmi navigare in internet, poteva offrimi un :-o magari alla camomilla. Però forse il gelato alla camomilla non lo fanno;nonzo%

Non voglio invecchiare aspettando::old:gandalf questa bici che mi piace tantissimo:love[1]:, e mi fa :sbavon::roll:

Però se davvero sarà Settembre io non me la sento di aspettare così tanto, non chiedetemi perchè, ma nel mio caso non è la voglia di avere una nuova bici, è un altra questione :cry :roll:

Se potessi fare qualcosa la farei:prega::hail:

ma non so cosa e mi sento così: :specc:

sarebbe bellissimo avere una :-§ e riuscire a farsela consegnare nei tempi giusti, o almeno a sapere cose più certe.

Ora dopo tutto questo post confusionario, direi anche che sono andato :offtopic: , vorreste :sad: o farmi questo: :cassius::angrymod:smackbutt
e violin

per cui, consapevole di questo vostro desiderio, mi autopunisco: ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ smackbuttsmackbuttsmackbutt

e cercherò di tenermi calmo :yoga::yoga:

vi ringrazio per essere arrivati a leggermi fino a qui o-oo-oo-o

Chiudo così, dovrebbe essere di un Bardiani CSF:

CbZKB1TWcAUqHqK.jpg

Sinceramente merita!! è F A N T A S T I C A ! ! !

oppure così:

12805647_950115581691506_2529580535324641329_n.jpg

Davvero,i dettagli lo rendono unico, e io aggiungerei I R R E S I S T I B I L E:

12814504_950115601691504_7380280104541961630_n.jpg

Ultima modifica:

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Tranquillo, non ci perdere il sonno...se pensi che per una 800 ordinandola ci vogliono 3 mesi...quindi arriverebbe a luglio....la Cosegna a settembre per la nk1k ci sta!
Qui da me c'è la gran fondo del sale,il mio si vende ha detto che c'è lo stand cipollini,se riesco oggi faccio un salto e sento un po' la situazione... Che taglia ti servirebbe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Tranquillo, non ci perdere il sonno...se pensi che per una 800 ordinandola ci vogliono 3 mesi...quindi arriverebbe a luglio....la Cosegna a settembre per la nk1k ci sta!
Qui da me c'è la gran fondo del sale,il mio si vende ha detto che c'è lo stand cipollini,se riesco oggi faccio un salto e sento un po' la situazione... Che taglia ti servirebbe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sua taglia è una S, cmq una bici ordinata a novembre e consegnata dopo un anno non ci sta:angrymod:, ora vediamo se ci sono novità xche sentito in merito chi di dovere mi ripeteva il problema degli stampi consegnati tardi unito ai numerosi ordini ed alla conseguente difficolta di ottemperare nei tempi richiesti. Speriamo bene. o-o

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
La sua taglia è una S, cmq una bici ordinata a novembre e consegnata dopo un anno non ci sta:angrymod:, ora vediamo se ci sono novità xche sentito in merito chi di dovere mi ripeteva il problema degli stampi consegnati tardi unito ai numerosi ordini ed alla conseguente difficolta di ottemperare nei tempi richiesti. Speriamo bene. o-o

:friends::hail:

Grazieee!!

confermo, la mia è, sarebbe, dovrebbe essere, sarà (non so neppure più che modo e tempo utilizzare;nonzo%) una S.