Cipollini bike club

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
anche io ho semrpe fatto come te, telaio in pronta consegna o comunque entro qualche giorno e via
il rappresentante al telefono mi aveva assicurato una decina di giorni...ancora nulla e simao a oltre 15...:cry::cry::cry:
dopodomani quindi la vedo complicata trovarsi li :mrgreen:
dietro al bancone c'è la mia 800 sui cavalletti, la riconosci anche dal numero di gara dell'elbaman ancora sotto la sella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quando arriva ci vedremo, tanto purtroppo lavoro ancora non ne trovo

quindi il martedì e giovedì vado fisso a Bereguardo.

Dell'elbaman ne hanno trasmesso una parte in tv ne hanno parlato

tutti molto bene.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Mi dispiace per te che ti fanno soffrire, fra l'altro con queste belle giornate

che ci sta regalando avresti potuta testarla per bene.

ecco appunto...:angrymod::angrymod::angrymod:
oggi un pò per ridere un pò no ho detto al buon giovanni che non la voglio più....penso si stia dando una mossa.....
speriamo almeno per il weekend...o-o

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
ecco appunto...:angrymod::angrymod::angrymod:
oggi un pò per ridere un pò no ho detto al buon giovanni che non la voglio più....penso si stia dando una mossa.....
speriamo almeno per il weekend...o-o

Hai fatto bene, al buon Giovanni gli avevo chiesto il prezzo
delle nuove Bora ultra 50 sono tornato dopo una settimana
e ancora non si era fatto mandare il listino campagnolo
voleva per forza farmi prendere o mavic o fulcrum
ovviamente ho acquistato altrove, questo per dirti
che mi sembra che ultimamente lavorino un po'
scazzati, mentre vedo l'Emilio sempre molto attivo.

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Et voilà [emoji4]

Molto bella, la ruota dal profilo esagerato gli da un aspetto molto cattivo

anche se un troppo impegnative da gestire, e troppo specifiche

nell' utilizzo, io volevo prendere le up della corima, ma dopo averle provate

tra i camion che ti sballottolano quando ti passano vicino, io che peso 50kg

e in caso di vento andavo a zig zag ho optato per un 47mm, credo il

profio perfetto.

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
Ragazzi dovrei cambiare bici e mi sono orientato sulla Cipollini Bond, che opinioni mi potete dare? Ho letto che le altre Cipollini (es. RB1K, RB800), sono tutte delle gran bici, la Bond ha qualcosa da invidiare oppure è una bomba? o-o

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ragazzi dovrei cambiare bici e mi sono orientato sulla Cipollini Bond, che opinioni mi potete dare? Ho letto che le altre Cipollini (es. RB1K, RB800), sono tutte delle gran bici, la Bond ha qualcosa da invidiare oppure è una bomba? o-o
oddio..sono bici un po diverse...,diciamo che la bond è una ottima bici ed è più dalla parte della rb800..cioè è una bici da passista-scalatore,mentra la rb1000 è una bici da passista-velocista.
cmq a mio avviso è una ottimo telaio!!!senza dubbio un buon acquisto!!

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
oddio..sono bici un po diverse...,diciamo che la bond è una ottima bici ed è più dalla parte della rb800..cioè è una bici da passista-scalatore,mentra la rb1000 è una bici da passista-velocista.
cmq a mio avviso è una ottimo telaio!!!senza dubbio un buon acquisto!!

Grazie, in effetti mi sono spiegato un po' male nel senso che so che sono telai con caratteristiche diverse mirati a tipi diversi di ciclisti, io volevo principalmemte sapere se la qualità del telaio era simile o se la bond é diciamo un "entry level" della cipollini (se un telaio da 3500 euro possa conisderarsi entry level in qualche modo)

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Grazie, in effetti mi sono spiegato un po' male nel senso che so che sono telai con caratteristiche diverse mirati a tipi diversi di ciclisti, io volevo principalmemte sapere se la qualità del telaio era simile o se la bond é diciamo un "entry level" della cipollini (se un telaio da 3500 euro possa conisderarsi entry level in qualche modo)

no no alt...entry livel proprio no!!!telaio usato molto molto volentieri dai pro!!!gran bel telaio e fidati che con l'entry livel non centra niente.
la qualità c'è tutta come tutte le cipo!!!super bici!!
qualità italiana 100%!!!
è un telaio che sfrutti bene in tutte le situazioni.
ma chi ha rb1000 che è da passista-velocista mi dice che è ottimo anche in salità!!
io vedo rb800 e il bond come telai molto adatti alle grandfondo.

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
no no alt...entry livel proprio no!!!telaio usato molto molto volentieri dai pro!!!gran bel telaio e fidati che con l'entry livel non centra niente.
la qualità c'è tutta come tutte le cipo!!!super bici!!
qualità italiana 100%!!!
è un telaio che sfrutti bene in tutte le situazioni.
ma chi ha rb1000 che è da passista-velocista mi dice che è ottimo anche in salità!!
io vedo rb800 e il bond come telai molto adatti alle grandfondo.

Grazie delle dritte! o-o

Io metterei anche la Logos!!?molto bella telaio allraund...ed io sono un felice possesore!!!

Mi sono orientato sulla Bond in quanto non ha il reggisella integrato, per quello devo aspettare acnora qualche anno così non compro una bici che non potrò più usare o meglio che non sarà più adatta al 100% alle mie caratteristiche fisiche :wacko: