Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo sapere se qualcuno ha provato la nuova bici di cipollini (logos), volevo sapere le prime impressioni, visto che e' un telaio un po pesantino, nella taglia m 1200g senza verniciare.
Il logos è un modello di quest'anno. Il rivenditore ufficiale Cipollini (di Roma) ancora non c'è l'ha. Secondo me devi aspettare qualche mese se non di più.