Cipollini logos

IlMorodiVenezia

Novellino
8 Aprile 2014
3
0
Visita sito
Bici
In attesa
Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile che una Cipollini Logos usata possa essere venduta a soli (!!!) 2.000 €. L'annuncio è sul mercatino. Inoltre, la misura L tubo orrizontale 55 può andare bene per me che sono alto 1,78 cm e cavallo 85 cm circa?

Grazie

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Se è' quella del mercatino, potrebbe pure essere e' montata ultegra 10 e sotto ha delle r7, pertanto non il massimo in termini di montaggio, per la misura sei al limite, a quanto pedali ?? (Misura dal centro movimento centrale alla sella)

IlMorodiVenezia

Novellino
8 Aprile 2014
3
0
Visita sito
Bici
In attesa
Se è' quella del mercatino, potrebbe pure essere e' montata ultegra 10 e sotto ha delle r7, pertanto non il massimo in termini di montaggio, per la misura sei al limite, a quanto pedali ?? (Misura dal centro movimento centrale alla sella)

Ti dico la verità. Pedalo ogni tanto con una mtb. Volevo togliermi lo sfizio. Non mi regalo mai niente e la bici da corsa è un mio vecchio sogno. Quella bici mi piace molto esteticamente. La tua ultima domanda per me è puro arabo........:cry

Grazie tanto

ugofast

Novellino
20 Gennaio 2013
2
6
LIVORNO
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile che una Cipollini Logos usata possa essere venduta a soli (!!!) 2.000 €. L'annuncio è sul mercatino. Inoltre, la misura L tubo orrizontale 55 può andare bene per me che sono alto 1,78 cm e cavallo 85 cm circa?

Grazie

Non si tratterà di quella ma ho sentito che ci sono in giro delle Cipollini tarocche...