Circuito Romagnolo 2009

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
Moreno, ma di oggi? ;nonzo% Noi i "Biondi", non siamo neanche partiti da qui per Russi, questa mattina alle 5:00 diluviava che Dio la manda...ci dispiace molto, ci tenevamo tanto a questa di Russi! :cry:
Speriamo che a Lugo per il "giro della Romagna", sarà una bellissima giornata di sole...

P.S: merlingate e lucignolo one hanno dormito li a Russi, e non so ancora nulla? cmq, piove anche li...
io ho fatto come voi, però oramai ero sveglio e ho detto proviamo ad andare e all'altezza di ravenna ha iniziato a smettere, cosi sono riuscito a farla
 

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
io ho fatto medio anke se a dire il vero ero partito per il lungo, ma all'ingresso del paese di predappio, ha iniziato a piovere forte, cosi visto che in centro c'era la deviazione, ho optato per medio.
comunque ragazzi, con 7 euro ci hanno dato il mondo, pacco gara, con piadine, mortadella, scatola di integratori, bottiglietta di succo.
pasta party + gelato, ristori a come dei veri banchetti.
compliemnti e arrivenderci al giro della romagna
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

bet

Novellino
10 Gennaio 2007
36
1
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Considerate le premesse meteo ci è andata bene.
Ho fatto il medio e a parte una leggera pioggerillina nella parte iniziale, l'unico punto in cui è piovuto veramente è stato nei pressi di Predappio ma per non più di 10-15 minuti, la temperatura non è mai scesa sutto i 12 gradi e quindi non si è sofferto particolarmente.

Riguardo l'organizzazione ogni anno bisogna ripetere i soliti complimenti, tutto al limite della perfezione, tre ristori con ogni cosa da mangiare e bere, all'arrivo pure gnocco fritto e gelato oltre al solito parta party. Percorso ben segnalato e incroci presidiati, è stato leggermente cambiato rispetto lo scorso anno, una salita in meno, meglio così a mio parere, dislivello 1065mt.

Una curiosità che molti avranno notato: i cartelli indicanti i 30-20-10 km al traguardo erano messi un pò a caso, tra il -30 e il -20 c'erano quasi 12 km e tra il -20 e il -10 ben 14km.....insomma non si arrivava più all'arrivo.....:mrgreen:
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.950
2.502
Visita sito
eccomi qua, di ritorno dal medio: era andata quasi bene ma negli ultimi 20 km abbiamo preso il diluvio che ci eravamo risparmiati precedentemente. Sul percorso eravamo pochi ma buoni ed è stato un piacere poter usufruire del ristoro presso la Tenuta Pandolfa, che solitamente è gremito di persone, e scambiare 4 chiacchiere con tutti, operatori compresi, perché non c'era la calca delle grandi occasioni.

sentendo la testimonianza di peval aggiungo che ques'anno ho visto parecchi appiedati per forature, anche uno nel nostro gruppo a 10 km da russi ha forato il tubolare anteriore.
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
mi piacerebbe sapere chi ha fatto il lungo con quel tempo !!
Eccomi qua.....
anche io sono uno di quei pochi pazzi che ha fatto il lungo.
Da Predappio a Premilcuore mi sarei messo a piangere talmente pioveva.
Ho anche chiesto al mio amico di darmi le chiavi del furgone per tornare indietro, lui ha nicchiato e alla fine per fortuna sul manzo ha smesso e praticamente fino a Russi niente più acqua .Tra forature e soste ai ristori (sul manzo ci siamo fatti dare delle tovaglie di carta da mettere sotto le maglie) ci abbiamo messo 6h e tre quarti.
Alla fine è stata una pazzia , ma sono piccole imprese che rimarranno dentro
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Eccomi qua.....
anche io sono uno di quei pochi pazzi che ha fatto il lungo.
Da Predappio a Premilcuore mi sarei messo a piangere talmente pioveva.
Ho anche chiesto al mio amico di darmi le chiavi del furgone per tornare indietro, lui ha nicchiato e alla fine per fortuna sul manzo ha smesso e praticamente fino a Russi niente più acqua .Tra forature e soste ai ristori (sul manzo ci siamo fatti dare delle tovaglie di carta da mettere sotto le maglie) ci abbiamo messo 6h e tre quarti.
Alla fine è stata una pazzia , ma sono piccole imprese che rimarranno dentro

Ioo-o quando sono passato in cima al "Manzo" mi hanno confermato che prima ne erano passati solo 3:wacko:

complimenti davvero, anke a me sarebbe piaciuto portare a termine il lungo ma purtroppo abbiamo optato x il medio anche perchè noi siamo partiti da Bagnacavallo in bici ed alla fine della fiera ho totalizzato circa 125 km.
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
non ne sono certo, ma quei tre potevano essere amici (?) che sono partiti con me, e che hanno creduto di essere all'Amstel, invece che che ad una cicloturistica

a che ora sei partito da Russi?

i tre sono conosciuti, uno è un mio compagno, l'altro soc. Alvisi e poi uno di Reda che alle GF del Circuito è sempre davanti. Vuoi i nomi....so anche quelli

IO sono partito alle 7,00 forse 2 minuti prima
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
i tre sono conosciuti....

IO sono partito alle 7,00 forse 2 minuti prima

Ah beh, allora i fenomeni non hanno neppure vinto :mrgreen:; noi siamo partiti qualche minuto dopo credo, infatti con te non ci siamo visti.

sono salito sulle prime salitelle con un tipo divisa rossa e blu di una squadra strana (faenza[]3), che andava come un treno sulle rampe e poi si fermava ad aspettare non so chi

giornata da dimenticare, sia per la pioggia che per l'inca..atura :bua:
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
Ah beh, allora i fenomeni non hanno neppure vinto :mrgreen:; noi siamo partiti qualche minuto dopo credo, infatti con te non ci siamo visti.

sono salito sulle prime salitelle con un tipo divisa rossa e blu di una squadra strana (faenza[]3), che andava come un treno sulle rampe e poi si fermava ad aspettare non so chi

giornata da dimenticare, sia per la pioggia che per l'inca..atura :bua:

Aveva una Advanced (tipo alto abbastanza magro), se è lui è un maratoneta, che quest'anno visto i guai fisici si allena per l'Ironman in Austria
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
i tre sono conosciuti, uno è un mio compagno, l'altro soc. Alvisi e poi uno di Reda che alle GF del Circuito è sempre davanti. Vuoi i nomi....so anche quelli

Ho appena sentito un amico che dice di essere partito prima delle sette, aver fatto i primi 60 km a tutta rimanendo dopo poco in 4 (con 2 renofin e uno di faenza); avevano anche l'ammiraglia...
Poi si è stufato e si fermato al ristoro di Predappio ad aspettare altri.
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ho appena sentito un amico che dice di essere partito prima delle sette, aver fatto i primi 60 km a tutta rimanendo dopo poco in 4 (con 2 renofin e uno di faenza); avevano anche l'ammiraglia...
Poi si è stufato e si fermato al ristoro di Predappio ad aspettare altri.

Ammiraglia???
Ieri?Ma non era una cicloturistica?:mrgreen:

Ieri fatto il medio con molta calma con mio babbo e un suo amico
Visti Merlingone e Lucignolone e Idolo71 (beccato al parcheggio più difficile che beccare un ago in un pagliaccio!) che ho beccato oggi in mensa e mi ha detto che ha bucato il tubolare a 20km dall'arrivo:wacko:
Fortunatamente passava di li una macchina dell'organizzazione che l'ha caricato o-o
Noi pioggia "simpatica" circa a metà, oggi un pò di raffreddore :angrymod:

Ci vediamo il 3 a Lugo...:-x
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.950
2.502
Visita sito
non solo, l'ammiraglia...l'amico che era con loro dice che ad un certo punto hanno tirato fuori tutti le barrette e mangiavano e pedalavano ignorando i ristori. Ma con tutto il ben di dio che c'è in romagna, ad una classica cicloturistica, le barrette??? Sicuramente non fermandosi ai ristori non si sono raffreddati, questo è sicuramente un valido motivo in quelle condizioni meteo.
Mah...;nonzo%
Sicuramente saranno arrivati primi, niente da dire

Mike c'eri anche tu??? Non ho visto le tue gambone pelose da cronoman...o forse era la pioggia che mi ha appannato la vista.
Ci vediamo a Lugo...aspettami a tavola ;-)