Circuito Romagnolo 2009

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sarà per il 17 a Faenza, ci siete? Se i miei non vanno, mi accodo ai biondi.....ma non c'è nessuna bionda nel gruppo? :mrgreen:
No, purtroppo nessuna "Bionda" :cry:...qualcuna tesserata ce l'abbiamo, ma pedalano solo per andare a prendere il latte! :mrgreen:
Moreno, il 17 a Faenza per le cime di Romagna, i "Biondi" quest'anno non partecipano...
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Allora sei riuscito a fare un pò di ritmo???

Ps, ma a che ora sei arrivato, all'arrivo non ti ho visto......io sono arrivato ca. alle 11,20:wacko::wacko:

io sn arrivato con il primo gruppetto...credo verso le 10:40..c'era anche un tuo comapgno di squadra...

siamo arrivati in 7/8....

dopo l'arrivo sn tornato indietro 5km x vedere se t'incrociavo...era in macchina verso le 11/30...mi sà che non ci siamo beccati davvero x poco...

cmq ho fatto un buon allenamento....tirato il giusto...senza mai morire ;-)
 

bon burdell

Pignone
2 Ottobre 2007
133
1
Imola
Visita sito
Bici
Acciaio ben allenato
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]Domenica 4 giugno a Massalombarda (RA)[/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]4[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]^ Gran Fondo La[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold]
[/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]“Ercole Baldini”[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold]​


[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]ci sarà anche bel tempo ![/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold]
[FONT=TimesNewRoman,Bold]o-o[/FONT]

[/FONT]
[/FONT]
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold]

[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]ci sarà anche bel tempo ![/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold]
[FONT=TimesNewRoman,Bold]o-o[/FONT]
[/FONT]
[FONT=TimesNewRoman,Bold]
[/FONT]
[/FONT]
mica tanto bel tempo almeno fino al Poggiolo.
Complimenti inoltre ai "BURLONI" che hanno disseminato il percorso con le puntine causando numerosissime forature compreso la mia :rosik:. Se gli arrivano la metà degli accidenti che gli ho augurato ieri non credo che abbiano un buon inizio di settimana.....