Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cisti Pilonidale/Ripresa attività
Testo
<blockquote data-quote="abarthkit" data-source="post: 3836637" data-attributes="member: 29756"><p>Io ti consiglio il totale riposo, al massimo delle belle camminate in posti con belle salite per nn perdere la forma che dici tu, fa si che la ferita si rimargini bene e nn senti più fastidio, io l'ho fatta ben due volte !!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> mi si é riformata la seconda volta è stata dura ,ma ora a distanza di anni tutto a posto..quindi per quello che ti dico fai una bella convalescenza! Io ho voluto strafare subito appena tolti i punti dopo 15 giorni , ora nn so se sia stato per quello oppure no , fatto sta che si é riformata! I medici dicevano che nn era stata ben pulita la prima volta e poi ho fatto poca convalescenza, a 20 anni nn ci pensi e fai le cose più insensate, ( nn so quanti ne hai tu),facevo moto Cross e sono risalito sulla moto dopo 15. giorni Tolti i punti..... Comunque ora dopo 16 anni tutto ok, ma quanto é dolorosa l'operazione?? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarthkit, post: 3836637, member: 29756"] Io ti consiglio il totale riposo, al massimo delle belle camminate in posti con belle salite per nn perdere la forma che dici tu, fa si che la ferita si rimargini bene e nn senti più fastidio, io l'ho fatta ben due volte !!!:wacko: mi si é riformata la seconda volta è stata dura ,ma ora a distanza di anni tutto a posto..quindi per quello che ti dico fai una bella convalescenza! Io ho voluto strafare subito appena tolti i punti dopo 15 giorni , ora nn so se sia stato per quello oppure no , fatto sta che si é riformata! I medici dicevano che nn era stata ben pulita la prima volta e poi ho fatto poca convalescenza, a 20 anni nn ci pensi e fai le cose più insensate, ( nn so quanti ne hai tu),facevo moto Cross e sono risalito sulla moto dopo 15. giorni Tolti i punti..... Comunque ora dopo 16 anni tutto ok, ma quanto é dolorosa l'operazione?? :wacko::wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cisti Pilonidale/Ripresa attività
Alto
Basso