normale che sul web ancora non ci siano i pettorali?
grazie tante. conosci il mio cognome?Nemmeno sul sito sdam .cmq oggi ritiro pacco gara.se vuoi segno il tuo e quello di sauro..poi ve li comunico....nn mi costa nulla
grazie tante. conosci il mio cognome?
stai tranquillo...ci riesci comodo....punto ad arrivare nei 500
pure io punto alla 500
ah no ai 500(o a metà degli arrivati)
che è la mia prima Gf annuale e non ho molti km sulle gambe,speriamo bene:)
Ci riesci tranquillamente Roby
fabry, visto che non ci si becca da tempo, ti propongo una cosa. domani mattina si parcheggia in zona arrivo, ci si cambia e si va in griglia. partenza e via, si prende per la salita finale, si suda un po', ci si bagna e si va dritti all hotel. doccia bollente, e riposino a bordo piscina al calduccio.visto che ora è sabato pomeriggio si può riprendere a parlare del meteo....
voi che siete del posto cosa dite? doma sulle salite/discesa si corre il rischio di beccare neve battente?E di pioggia ne cadrà tanta, tipo la spezia due anni fa, o comunque una pioggia accettabile?
Così per farmi un'idea più precisa, comunque a ritirare il pettorale dovrei venire!! :-)
fabry, visto che non ci si becca da tempo, ti propongo una cosa. domani mattina si parcheggia in zona arrivo, ci si cambia e si va in griglia. partenza e via, si prende per la salita finale, si suda un po', ci si bagna e si va dritti all hotel. doccia bollente, e riposino a bordo piscina al calduccio.
allora???????????
fabry, rassegnamoci. temporale.eh, si potrebbe fare!Anche evitando la parte della griglia e partenza! :-)
comunque ci si piò beccare doma mattina, ho visto che sarai in prima griglia, e non essendo grandissima ci possiamo vedere la!
Ma impressioni sul meteo di domani???
fabry, rassegnamoci. temporale.
quest anno parto sempre in prima griglia, ma la condizione è di uno che in bici non ci è mai andato.....
quest anno la prendo a ridere :-)azz....va be, vediamo domani mattina com'è e si deciderà il da farsi!
Per la condizione, se non ti riesci ad allenare miracoli non si possono fare!L'importante comunque è di divertirsi sempre!
Dai ci vediamo domani!
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?