Anche quest'anno farete un giro ricognizione pre-granfondo?Ieri sera c'è stata la riunione e - in linea di massima - si è deciso per l'arrivo a Portofino Vetta. Ma non è ancora definitivo, perché ci sono moltissimi aspetti da mettere a posto, non ultimo quello del cambio di proprietà del Portofino Kulm. Quindi, è possibile che non si trovi la quadratura del cerchio. Di sicuro se faremo l'arrivo al Kulm dovrà essere, non dico a prova di bomba, ma quasi.
Anche quest'anno farete un giro ricognizione pre-granfondo?
Non lo so. L'anno scorso l'abbiamo organizzata (un freddo bagascio!) perché molti di noi non conoscevano bene il percorso.
Se lo faremo sarà a febbraio o poco prima che inizino le gare.
Non lo so. L'anno scorso l'abbiamo organizzata (un freddo bagascio!) perché molti di noi non conoscevano bene il percorso.
si si mi ricordo i rivieraschi che si lamentano del freddo .....:rosik: che coraggio! mi son fatto un 2 gennaio in maniche corte nel 2000 (o 99)
Infatti non ero venuto proprio per il freddo. Comunque è una delle GF da me preferite iscritto anche quest'anno.Non lo so. L'anno scorso l'abbiamo organizzata (un freddo bagascio!) perché molti di noi non conoscevano bene il percorso.
Per ora ho prenotato al Kulm... Con la gara ho un conto in sospeso dallo scorso anno....
io invece ho prenotato presso lo stesso hotel dello scorso anno... almeno non ti sei beccato tutta la pioggia... ti ricordi in che stato sono arrivato a fine gara?![]()
Si, si mi ricordo... Ma io non è che fossi asciutto....![]()

Oggi ricognizione parziale del percorso.
Partenza da Rapallo in direzione chiavari e poi da lì Bocco di Leivi e il resto del percorso fino al Kulm.
Le salite sono tutte abbastanza pedalabili a parte qualche breve tratto, l' unico dubbio è aver azzeccato il lato giusto per Tribogna.
Io ho svoltato a sinistra alla prima indicazione e sono sbucato proprio in cima al paese dove c'è il ''municipio''
Oggi ricognizione parziale del percorso.
Partenza da Rapallo in direzione chiavari e poi da lì Bocco di Leivi e il resto del percorso fino al Kulm.
Le salite sono tutte abbastanza pedalabili a parte qualche breve tratto, l' unico dubbio è aver azzeccato il lato giusto per Tribogna.
Io ho svoltato a sinistra alla prima indicazione e sono sbucato proprio in cima al paese dove c'è il ''municipio''
Com'erano le strade penso ok a parte un po viscide o mi sbaglio?
A Genova c'è un umidità pazzesca![]()