Classifica telai crono no brand e costi

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Non è mia e l'entrata dei cavi sarebbe da rivedere ma è il telaio che preferisco al momento.

TT%20formindsket.jpg

Possiedo il telaio e confermo i problemi, seppur risolvibili di passaggio cavi. Non la uso per le crono, ma per triathlon draft legal, quindi ho il manubrio stradale. Rigidissima, e guidabile! ....metteró la foto!

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao, questa è la mia cinesina allestita per le gare Draft legal del triathlon.
L'ho assettata in modo non estremo mettendo il manubrio stradale. Vario, in base alla gara che dovrò fare, le prolunghe. misura XXS

Allegati

• dscn4340g.jpg
    dscn4340g.jpg
    68,6 KB · Visite: 195

luchino_rm

Novellino
1 Dicembre 2009
23
0
roma
www.circolovelaportorecanati.it
ciao a tutti sto per fare l'acquisto crono cinese ho visto questo che mi piace molto
http://www.dengfubikes.com/index.ph...category_id=9&option=com_virtuemart&Itemid=66
somiglia tanto al BMC che ne pensate il venditore è serio? arriva? perl amisura io sono 178 strada ho da 54 a 56 dipende dal tipo suggerite una 54? ultima cosa vorrei delle ruote con le razze cicciotte (5 o 3) ma non riesco a trovarle chimi suggerite? e se possibile con copertoncino anzichè tubolare TTENDO SUGGERIMENTI. ma se si fa un acquisto in gruppo si risparmia?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
ciao a tutti sto per fare l'acquisto crono cinese ho visto questo che mi piace molto
[url]http://www.dengfubikes.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=52&category_id=9&option=com_virtuemart&Itemid=66[/URL]
somiglia tanto al BMC che ne pensate il venditore è serio? arriva? perl amisura io sono 178 strada ho da 54 a 56 dipende dal tipo suggerite una 54? ultima cosa vorrei delle ruote con le razze cicciotte (5 o 3) ma non riesco a trovarle chimi suggerite? e se possibile con copertoncino anzichè tubolare TTENDO SUGGERIMENTI. ma se si fa un acquisto in gruppo si risparmia?
IL telaio piu' che mi ha colpito sai,io sto cercando uno che si avvicina allo Specialized SHIV
Per la misura nn saprei prima volta che mi avvicino a questi telai TT

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
http://www.dengfubikes.com/index.ph...category_id=9&option=com_virtuemart&Itemid=66

Più che una BMC direi che è una CANYON:wacko:
Tranne per la forca è identica, anche nell'aerobar :eek:
Ciao.