peggio
Mod da quasi kom
Ce l'ho uguale... anche il colore. Solo che la mia è più bella perché è di misura più grande ;-PP
Una foto potevi anche metterla

A me quella di cuore matto piace molto.
Alhoa
Ce l'ho uguale... anche il colore. Solo che la mia è più bella perché è di misura più grande ;-PP

Non è mia e l'entrata dei cavi sarebbe da rivedere ma è il telaio che preferisco al momento.
![]()
Ciao,il telaio e' quello di Dengfu che modello e' F???Ciao, questa è la mia cinesina allestita per le gare Draft legal del triathlon.
L'ho assettata in modo non estremo mettendo il manubrio stradale. Vario, in base alla gara che dovrò fare, le prolunghe. misura XXS
IL telaio piu' che mi ha colpito sai,io sto cercando uno che si avvicina allo Specialized SHIVciao a tutti sto per fare l'acquisto crono cinese ho visto questo che mi piace molto
[url]http://www.dengfubikes.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=52&category_id=9&option=com_virtuemart&Itemid=66[/URL]
somiglia tanto al BMC che ne pensate il venditore è serio? arriva? perl amisura io sono 178 strada ho da 54 a 56 dipende dal tipo suggerite una 54? ultima cosa vorrei delle ruote con le razze cicciotte (5 o 3) ma non riesco a trovarle chimi suggerite? e se possibile con copertoncino anzichè tubolare TTENDO SUGGERIMENTI. ma se si fa un acquisto in gruppo si risparmia?
ciao a tutti sto per fare l'acquisto crono cinese ho visto questo che mi piace molto
http://www.dengfubikes.com/index.ph...category_id=9&option=com_virtuemart&Itemid=66
somiglia tanto al BMC che ne pensate il venditore è serio? arriva? perl amisura io sono 178 strada ho da 54 a 56 dipende dal tipo suggerite una 54? ultima cosa vorrei delle ruote con le razze cicciotte (5 o 3) ma non riesco a trovarle chimi suggerite? e se possibile con copertoncino anzichè tubolare TTENDO SUGGERIMENTI. ma se si fa un acquisto in gruppo si risparmia?

se mi permetti un piccolo consiglio la guaina posteriore del cambio, soprattutto se monti sram và molto più lunga deve fare una bella pancia, non è solo questione di estetica ne và del buon funzionamento del cambio stesso
Ciao,il telaio e' quello di Dengfu che modello e' F???
diciamo che é colpa di Gigi e del vatterociao lorenzo,come mai questa voglia di crono?



allora andrai a fare delle gare? con chi ti tesseri?diciamo che é colpa di Gigi e del vattero![]()
il posteriore no.....Se permettete assomiglia allo scott plasma
http://dfp2hfrf3mn0u.cloudfront.net/227/227797_31648_tif_zoom_2.jpg
allora andrai a fare delle gare? con chi ti tesseri?