Classifiche videocorse rulli Elite

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
Classifiche aggiornate al 25-01-2009!
Grandissime novità!
C'è gente che spinge fino a 500 watt per mezz'ora...complimenti! :)
EHMM ho controllato subito il sito perche' mi sentivo chiamato in causa! Quel dato non e' corretto (ci mancherebbe altro!) !!!! Ho concluso ST LARY per defaticare ma con pendenze ridotte al 40 % ! Non doveva essere pubblicato....

rea82

Novellino
25 Marzo 2008
22
0
43
Lozza (Va)
Visita sito
cavolo se è un bel tempo! hai migliorato 8 minuti! A quanto di Fc media? rapporto potenza peso? indice di performance?
P.s- bikelab ha aggiornato la classifica....io e mio padre stiamo spodestando un bel pò di gente dalle vette... ;)
Ste, voglio una tua bella performance sulla maratona delle dolomiti!

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
cavolo se è un bel tempo! hai migliorato 8 minuti! A quanto di Fc media? rapporto potenza peso? indice di performance?
P.s- bikelab ha aggiornato la classifica....io e mio padre stiamo spodestando un bel pò di gente dalle vette... ;)
Ste, voglio una tua bella performance sulla maratona delle dolomiti!
Mitico !!!! Ho visto che state facendo sul serio, bravissimi !!!! Vorra' dire che mi impegnero' di piu', ormai e' tempo di correre e provare la gamba, come per Imperia-Sanremo mi fa solo che bene !! La Maratona non l'ho ancora fatta ma rimediero' presto..... proma pero' cerchero' di fare un bel tempo su Asiago.... Ciao !!!!

mauritis

Novellino
10 Luglio 2008
23
1
Visita sito
EHMM ho controllato subito il sito perche' mi sentivo chiamato in causa! Quel dato non e' corretto (ci mancherebbe altro!) !!!! Ho concluso ST LARY per defaticare ma con pendenze ridotte al 40 % ! Non doveva essere pubblicato....

Ciao Ste,
ho contattato Elite segnalando un bug nella memorizzazione della percentuale di riduzione delle pendenze. Finchè non viene sistemato segnalatemi i tempi da non pubblicare