News Clavicola fratturata per Landa

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Ieri sera ho visto la corsa registrata su Eurosport ,. Ottimo inizio per Aru e il solito agonista Valverde che le fa tutte.
Ho cercato notizie qui sul web di Landa , anche se la sensazione che ho avuto dalle immagini è proprio quello che è accaduto.
Ho sentito in diretta che il dominatore di giornata che era in fuga ha subito lo stesso infortunio , è ho ricostruito quello che è successo. La fuga è stata ripresa in un punto abbastanza stretto , e il giovane corridore probabilmente molto stanco rientrando in gruppo ha causato la caduta generale. Ed infatti è cosi'.

Piersera

Novellino
6 Novembre 2010
3
0
62
Genova
Visita sito
Bici
BMC
Non è che abbia molta importanza, ma la caduta non è avvenuta nel momento del ricongiungimento tra gruppo e fuggitivi.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Non è che abbia molta importanza, ma la caduta non è avvenuta nel momento del ricongiungimento tra gruppo e fuggitivi.

Io avevo intuito dalle immagini che fosse cosi' , ma era comunque una registrazione e il montaggio faceva appunto apparire la caduta come fosse avvenuta per questo motivo. Cambia solo la situazione e non il danno al corridore.

Reactions: Piersera