Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Io c ho preso la smp composit. tutto tranquillo e sella comodissima.Mai provata una sella così.
la composit pesa 200gr (la mia 215gr)
Pare che la SMP produca le migliori selle anti-prostata, tra le varie case produttrici.
Quasi tutti i post in rete che abbracciano gli argomenti riguardanti la salute nello sport, la mettono in primo piano.
Ottime selle davvero !!!!

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Io mi ero abituato alla SLR Gel Flow di Selle Italia, prima di provare la Leopard della Fp3 ( non male.. ), all'inizio sembrava di stare seduti su una tavoletta di marmo..
poi pian piano.....a mio avviso, troppo professionale, foro centrale ma, forse per morfologia, non adeguatamente efficace. Io personalmente la sconsiglio a chi si è da poco, avvicinato alla BDC.

Ciao e Buongiorno a Tutti !!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io mi ero abituato alla SLR Gel Flow di Selle Italia, prima di provare la Leopard della Fp3 ( non male.. ), all'inizio sembrava di stare seduti su una tavoletta di marmo..
poi pian piano.....a mio avviso, troppo professionale, foro centrale ma, forse per morfologia, non adeguatamente efficace. Io personalmente la sconsiglio a chi si è da poco, avvicinato alla BDC.

Ciao e Buongiorno a Tutti !!!!

Ho dovuto passare alla sella con foro centrale perchè mi si addormentava il ............, davvero!!!, non lo sentivo più!!, PANICO:afraid:!!!.............ora invece partecipa con me alle varie uscite:mrgreen::-x;nonzo%

enzo.strati

Novellino
11 Luglio 2008
24
0
Reggio Calabria
Visita sito
ippiu hai tutta la mia solidarietà: mi spiace molto. ma torna in sella appena puoi. la fp3 è una ottima bici. dal 11 luglio ho fatto 2400 km ed è sempre più bello. a proposito di salute, ho fatto le analisi del sangue, il colesterolo è sceso da 220 a 170 ed i trigliceridi da 240 a 90, ho perso 4 kg e mi sembra di essere ringiovanito in tutto ( ho 52 anni ). è una meraviglia. unico neo: mi si addormenta e quando scendo dalla bici me lo ritrovo piccolo piccolo. per fortuna torna normale molto velocemente. penso che passerò presto anch'io ad una sella antiprostata. buona pedalata a tutti.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
ippiu hai tutta la mia solidarietà: mi spiace molto. ma torna in sella appena puoi. la fp3 è una ottima bici. dal 11 luglio ho fatto 2400 km ed è sempre più bello. a proposito di salute, ho fatto le analisi del sangue, il colesterolo è sceso da 220 a 170 ed i trigliceridi da 240 a 90, ho perso 4 kg e mi sembra di essere ringiovanito in tutto ( ho 52 anni ). è una meraviglia. unico neo: mi si addormenta e quando scendo dalla bici me lo ritrovo piccolo piccolo. per fortuna torna normale molto velocemente. penso che passerò presto anch'io ad una sella antiprostata. buona pedalata a tutti.

Ciao Enzo, la FP3 è davvero fantastica !!! o-o
mhmhmhmhmh...io provvederei al cambio sella.... addormentato e piccolo-piccolo.....nooooooooooooooooooooo !!!!! :cry

:mrgreen::mrgreen: ma a parte gli scherzi, i valori del sangue raggiungono valori che al confronto, la lecitina di soia, diventa acqua minerale.

Buone pedalate e..... a presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.