Io non voglio scoraggiare nessuno, ma se scegli una Nane secondo me ci vogliono tra i 60ed i 90 gg per averla. Ho avete la fortuna di trovare un pronta consegna o per le taglie grandi bisogna aspettare, e pensare che De Rosa è peggio.

Iò fondatore della Pinarello si chiama Giovanni detto Nane o Nani, quindi usiamo questo soprannome per identificare le sue biciScusate l'ignioranza, cosa significa nane? ,"nomignolo" attribuito alla ditta pinarello da molti.
![]()
Grazie per l'informazione Braga! secondo me ti ha fatto un ottimo prezzo... visto che ho letto,da qualche parte qui sul forum,che alcuni hanno speso 2300 montata veloce.
Iò fondatore della Pinarello si chiama Giovanni detto Nane o Nani, quindi usiamo questo soprannome per identificare le sue bici
Iò fondatore della Pinarello si chiama Giovanni detto Nane o Nani, quindi usiamo questo soprannome per identificare le sue bici
!!!!!!Un doveroso saluto a tutti dato che mi sono appena iscritto. Voglio subito approfittare della vostra competenza per sottoporvi un quesito. Sto decidendo di sostituire la mia attuale bdc e sono orientato su una pinarello fp3 veloce (costo 2200 circa). In caso di buona valutazione dell'usato potrei però incrementare il budget di 250-300 circa. A questo punto vi chiedo: con tale cifra aggiuntiva cosa converrebbe eventualmente fare? Passare dal veloce al centaur, scegliere ruote di migliore qualità (zonda, fulcrum r3..) o cos'altro? In quale direzione converrebbe muoversi per avere effettivamente qualche vantaggio in più? O conviene stare sull'allestimento base? Cosa ne pensate?
La FP3 c'è chi l'aspetta da mesi, e chi invece c'è l'ha ancora in vetrina.
Stamattina sono passato dal mio sivende, ed ha ancora una FP3 orange con Ultegra SL, in bella mostra da circa 2 mesi ormai :asd2:.
LA BICI è BELLA?Alt, mi sono spiegato male. La bici è bella, ma siccome l'arancio è un colore non usualissimo tende a stufarmi.
Questo è un parere personale e dato che la bici la vorrie usare molto spesso, un qualcosa che mi sfianca non è adatta.
Certo che visto il mio stato prossimo alla nevrosi prenderi su anche quella Orange.....
Era una provocazione!.LA BICI è BELLA?
se non sbaglio hai aperto una discussione per dire quanto sono brutte le pinarello.
forse ho sbaglito a leggere?
LA BICI è BELLA?
se non sbaglio hai aperto una discussione per dire quanto sono brutte le pinarello.
forse ho sbaglito a leggere?

Ragazzi ho una domanda:
quando dite di aver preso una fp3 montata ultegra cosa intendete?
Mi spiego (non sono esperto di componentistica)
vorrei sapere cosa comprende l'espressione "montata ultegra"..
cambio, pignoni, deragliatore,freni ,manubrio ,attacco manubrio ecc?
Da google ricerca "shimano ultegra" e vedrai la componentisticaRagazzi ho una domanda:
quando dite di aver preso una fp3 montata ultegra cosa intendete?
Mi spiego (non sono esperto di componentistica)
vorrei sapere cosa comprende l'espressione "montata ultegra"..
cambio, pignoni, deragliatore,freni ,manubrio ,attacco manubrio ecc?
GS68 che è un mio compagno di scuderia, ha saputo puntualizzare perfettamente. Se leggi attentamente il mio Topic e non ti soffermi al Titolo capirai che la mia era una provocazione.
Tanto per confermare questa cosa, aggiungo che aspetto di ritirare un'FP3 da circa due mesi!![]()