Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ragazzi dato che a gennaio diventerò papà, mi sono fatto fare da mia moglie un bavaglino eccezionale in merito al marchio di cui siamo fieri possessori di bici... ma ve lo posso mostrare solo nel 2009...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ragazzi grazie a tutti, la storia del bavaglino è data dal fatto che bisogna abituarli sin da piccoli, sto scherzando e solo che dato che il primo genito non ha mai condiviso la mia passione, spero che almeno la seconda, pedali su qualsiasi bici ma con passione, perchè penso che il ciclismo sia uno stile di vita sano... grazie ancora Paolo

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
da Papà a futuro Papà ti posso solo fare i miei più grandissimi Auguri!
Sarà certamente un futuro Pinarellista...uno dei più bei auguroni che si possano fare!o-o

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Braga grazie anche a te speriamo che per quel giorni, il Nane sia un pò più veloce nelle consegne...

Oggi ero in negozio e mi sono imbattuto in un Prince Sky, non ti dico che effetto mi ha fatto dal vivo quella colorazione....è sicuro che un giorno o l'altro sarà la mia bicicletta!:mrgreen:

taita

Novellino
23 Luglio 2004
35
0
Visita sito
ciao volevo chiedervi impressioni prezzo della fp6 io sono indeciso tra una specialized tarmac pro sl 2009 e una pinarella fp6 consigli

Ciao anche io sono molto indeciso tra questi 2 modelli,
mi sono fatto fare i prezzi è sono quasi uguali,se ti interessano nel dettaglio ti scrivo poi 2 prezzi a seconda di come la monti.
Tempo fa ho chiesto aiuto,ma non ho avuto risposte,speriamo che qualcuno ci illumini!!!

Saluti

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ieri sono salito sulla mia nuova pinarello prince, color carbonio e gialla. E' stato amore a prima vista, sin dal giorno che ho incominciato a pedalare e cioè nel giugno 2008. Posso dire che è veramente meraviglioso poter pedalare su di un mezzo del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.