Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Prince ordinata i primi di dicembre..parlando con l'azienda mi avevo detto che il 16 marzo me lo consegnavano..invece..proprio ieri ho saputo che il telaio deve essere ancora punzonato e prima di venti giorni non mi arriva..ps:per la mia macchina nuova ho aspettato quasi tre mesi..ma quattro mesi per una bici è troppo! Se non avessi dato l'acconto al negoziante avrei optato per altro..
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
dopo tanto lamentarmi sul forum e 5 mesi esatti di attesa e' arrivata la mia FP3, ma aspetto a cantare vittoria, l'odissea non ancora e' finita, l'avevo ordinata con attacco da 10 ed e' arrivata con quello da 11, la sella e la guidolina nera ed invece sono bianche, per la sella non c'e' problema il venditore me la cambia con una sella italia. Spero solo che sia arrivata almeno della taglia giusta 53, perche' inizialmente per sbaglio si era optati per un 54. Insomma domani la vedo, la provo e decido, ho solo ricevuto alle 18:15 un email dal venditore che era arrivata e mi chideva cosa fare visto che era arrivata con quei problemi (per la taglia non ha scritto niente e per sicurezza ho chiesto un chiarimento). Qui in Belgio c'e' il coprifuoco alle 18:30, chiude tutto, percio' non mi resta che aspettare domani.
Buona serata
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a Tutti,
per fortuna e' andato tutto per il meglio la taglia e' la 53 e poi alla fine ho deciso di tenermi la sella orginale. L'unico dubbio da sciogliere e' l'attacco da 11, sembra darmi qualche problema ci faccio un paio di chilometri e decido se cambiarlo da 10. Ho fatto il tragitto dal negozio a casa (la macchina sono poi venuto a prenderla con mia moglie) ho fatto in tempo ad arrivare prima che cominciasse a piovere. Bellissime sensazione del resto gia' provate nella prima prova dal venditore, stabilita', tenuta in curva, ecc. ecc. sono contento ne e' valsa la pena aspettare 5 mesi e 2 settimane....ma che sofferenza
:mrgreen:
Buona serata
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Finalmente mi è ritornata, oggi, la FP3!!!!......2 mesi di attesa per la sostituzione del telaio:wacko: , piccola "crepa" sullo smalto, però pinarello mi aveva dato una FP3 sostitutiva nel frattempo!. Ora è tutto a posto e domattina si pedala:mrgreen:(sulla mia RED!!!)..........Grazie pinarelloo-o!!!!!!!!!!!
 

ivy

Novellino
28 Gennaio 2009
30
0
pv di tv
Visita sito
Bici
cervèlo r3 2010 - red sram - racing 0
ciao a tutti..
ho letto i vostri post relativi ai ritardi delle consegne.. se vi interessa, ieri passando per Rosà, un paese in provincia di Vicenza, a un paio di km da Bassano del Grappa, ho visto la vetrina del negozio di bici "Cicli Polar".
Ho visto che ha diverse FP3 in vendita e in pronta consegna, FP6 e Prince... se vi interessa... ;-)

ciao ciao!
 

attila

Pignone
15 Marzo 2008
216
1
provincia di Venezia
Visita sito
da un'anno sono anch'io possessore della stupenda Prince

prince.jpg
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sul sito del rivenditore Teknobike.com ho trovato in pronta consegna due Prince con colorazioni leggermente diverse da quelle in catalogo e contrassegnate dalla dicitura "new color" e "limited edition". Che sarà??? Aggiornatemi!
 

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
20032009468-001.jpg Ciao a tutti amici.. Finalmente dopo tre mesi e mezzo di attesa la mia tanto sognata Prince è arrivata!! Di preciso è arrivata venerdì.. Ieri nonostante la voglia immensa ho corso con il 'muletto' e oggi come primo giorno l'ho testata per 180km!..senza parole.. ECCEZIONALE!!!!! ps:che ne dite come allestimento?..
 

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Vedi l'allegato 12622 Ciao a tutti amici.. Finalmente dopo tre mesi e mezzo di attesa la mia tanto sognata Prince è arrivata!! Di preciso è arrivata venerdì.. Ieri nonostante la voglia immensa ho corso con il 'muletto' e oggi come primo giorno l'ho testata per 180km!..senza parole.. ECCEZIONALE!!!!! ps:che ne dite come allestimento?..
Da fiero possessore di Prince non posso che complimentarmi con te! Ed ora divertiti!o-o
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Vedi l'allegato 12622 Ciao a tutti amici.. Finalmente dopo tre mesi e mezzo di attesa la mia tanto sognata Prince è arrivata!! Di preciso è arrivata venerdì.. Ieri nonostante la voglia immensa ho corso con il 'muletto' e oggi come primo giorno l'ho testata per 180km!..senza parole.. ECCEZIONALE!!!!! ps:che ne dite come allestimento?..



FAVOLOSA !!!! o-o Complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.