Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
j3d dovrebbe essere una my way vero?? xkè il colore Bob è completamente nero (anche le scritte).
E' davvero bella con le scritte e adesivi bianchi, che gli danno una
doppia espressione: impetuosa,aggressiva e cattiva pronta a sferrare l'attacco:afraid:, e pronta con lo smoking per una serata da Gala:==

Fantastica !!! o-o

Sì è un MyWay... praticamente ho dovuto pagare per non farla verniciare. Normalmente mi sarei incazz... ma ero talmente stufo di aspettare che alla fine mi andava bene tutto.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Trovo sia la più bella tra le belle o meglio quella che mi piace di più.Quanti cm di fuorisella hai e che misura è?Te lo chiedo perchè ero convinto di avere io troppo fuorisella per una classica ma mi sembra infeiore al tuo

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Trovo sia la più bella tra le belle o meglio quella che mi piace di più.Quanti cm di fuorisella hai e che misura è?Te lo chiedo perchè ero convinto di avere io troppo fuorisella per una classica ma mi sembra infeiore al tuo

Il fuori sella è di 22cm (fascetta-superficie sella). Anche se sono alto 184, il telaio è un 55.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
sono arrivato a casa dal lavoro e la mia adorata mogliettina mi ha fatto trovare come graditissimo regalo un paio di ruote lightweight ....era tanto che le desideravo e non vi dico lo stupore nel vederle montate sulla mia prince...

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
sono arrivato a casa dal lavoro e la mia adorata mogliettina mi ha fatto trovare come graditissimo regalo un paio di ruote lightweight ....era tanto che le desideravo e non vi dico lo stupore nel vederle montate sulla mia prince...

L'anno scorso avevo la stessa colorazione del tuo (carbonio laccato lucido con scritte bianche). Scusa se mi permetto... ma non pensi che il tubo forcella sporga un po' troppo dall'attacco? In quel modo l'expander non lavora correttamente.

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
L'anno scorso avevo la stessa colorazione del tuo (carbonio laccato lucido con scritte bianche). Scusa se mi permetto... ma non pensi che il tubo forcella sporga un po' troppo dall'attacco? In quel modo l'expander non lavora correttamente.
;nonzo%scusa non capisco, vuoi dire che se uno non taglia il tubo forcella all'altezza dell'attacco e ci mette sopra un expander questo lavora male?? Perchè? Forse ho capito male io;nonzo%

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
;nonzo%scusa non capisco, vuoi dire che se uno non taglia il tubo forcella all'altezza dell'attacco e ci mette sopra un expander questo lavora male?? Perchè? Forse ho capito male io;nonzo%

L'attacco manubrio contrasta la forza esercitata dall'expander... quindi se uno ha il tubo forcella che esce troppo, l'expander lavora male.

PS: grazie per i complienti.

Niceforo Foca

Novellino
15 Marzo 2009
29
0
fra i monti:Trento!
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 (2009)
Ciao! Sto aspettando impazientemente la chiamata del sivende che mi annunci l'arrivo della mia prima bdc, una Fp2! Non vedo l'ora di potermi iscrivere al club :-o
Mi ha preso le misure la settimana scorsa,ha spedito il fax a Pinarello che ha detto di avere un telaio, adatto alle mie misure e del colore che ho scelto, in magazzino. Hanno detto che per questa settimana dovrebbe essere pronta la bici...spero che i calcoli fatti sulle mie misure siano corretti.
Comunque vedere le foto delle vostre bici è un rifarsi gli occhi!
Ce ne sono di stupende!
o-o
A presto!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie mille G68.
E' qui sotto il mio sguardo da tre giorni e ancora non riesco a farci una uscita, che rabbia.
Ti capisco benissimo!!. Io, anche se oramai è un po che la uso, quando la porto su in casa e la guardo mi viene subito voglia di saltargli in "groppa":mrgreen:.............se poi piove la rabbia aumenta:bua:
PS: come mai non puoi uscire?.....se non sono indiscreto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.