Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

Ciao,
se vai sul cerca c'e' una discussione ad o-k sui componenti most che ti puo' dare delle dritte, per quanto mi riguarda sono d'accordo con chi in quella discussione asseriva che c'e' di meglio sul mercato per qualita'/prezzo, ma vale per coloro che comprano solo il telaio, per noi che abbiamo ricevuto la bici bella e pronta e' relativo, perche' a mio giudizio dobbiamo solo considerare la qualita' che come ti dicevo sempre a mio giudizio e' buona per un cicloamartore come me che fa gare di triathlon sprint/olimpiche e solo randonnee cicloturistiche sui 150 km.
Anche io sul sito delle dt swiss non ho trovato un corrispondente forse e' un vecchio modello fuori produzione ad ogni modo non sono proprio cosi male per gli allenamenti, certo se fai delle gare sono un poco limitate, ma con le strade che ci sono dalle mie parti sporche e piene di buche me le tengo strette.
Buona giornata

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Chiedo aiuto a Voi amici Pinarelliani.....

Onestamente (senza intenzioni di strozzinaggio), quanto puo valere questo oggettino cosi assemblato come lo vedete.

...è del marzo 2008

Se ho visto bene il gruppo è il DA e quindi credo anch'io il valore giusto sia 3000/3500 euro, anche se è un peccato venderla perchè con quella cifra una allo stesso livello non la ricompri di sicuro

Ultima modifica:

gokuzzug

Novellino
9 Maggio 2009
85
1
Visita sito
scusate, secodno voi quale 'e la differenza sostanziale tra fp2 e fp3?
nel senso oggi il carbonio e' resistente tanto quanto una in alu-carbonio?
i sassolini che saltano sul telaio sull'alu e sul carbonio e' la stessa cosa?
Insomma mi potete dire quale acquistare e perche' in termini tecnici? (non ditemi una e' in carbonio e l'altra no :-)
Grazie dell'aiuto

razrnoir

Novellino
9 Maggio 2009
8
0
Visita sito
Eheheh! Ci sono pure io nel Club! Presa una FP2 rossa montata Ultegra Sl Solo che, spulciando l'elenco sugli incentivi del ministero, leggo che la FP2 Ultegra Sl la danno di listino a 1665 euro che scontati diventano 1165 euro circa. Il negozio invece dove l'ho presa la davano di listino a 1950 euro con una sconto superiore al 33% a 1290 euro... Che devo fare? Andare ad incaxxarmi col tipo del negozio?

@Marcolento: la mia pesa kg 8,3 senza pedali.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

A mio parere la FP3 ha un disegno innovativo è tutta in carbonio quindi comodissima e vista accanto alla Prince mi da l'idea di un picolo principe dal prezzo molto favorevole. Fp2 la vedo perchè inizia, ma non avendola mai provata non saprei darti un giudizio onesto. Dovrebbe essere di certo più reattiva dato che l'alluminio è meno flessibile.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13

Beh..io mi incazzerei e non poco, visto che ha gonfiato il listino per farti credere di darti uno sconto maggiore .
Pinarello, come si sa, non pubblica listini, tuttavia questa volta era tutto alla luce del sole, perchè si poteva controllare il listino ANCMA dove è tutto nero su bianco, con prezzo di listino e sconto spettante.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
dopo la mia prima bdc di 17 anni fa (Pinarello Gavia Campagnolo Record) , e dopo aver venduto il CR1 Team, aggiungo una seconda Pinarellona al parco bici:
pinarello FP3 Ultegra SL
W gli incentivi che mi han permesso di levarmi questo super sfizio!!!!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Complimenti per l'acquisto e viva la Fost anche se quando ci vado io dopo aver fatto lo stelvio, bevo coca cola

razrnoir

Novellino
9 Maggio 2009
8
0
Visita sito
Grazie! Di sicuro andrò a farmi sentire... non possono fare i furbetti sulla pelle di noi appassionati contando sulla nostra cieca devozione per questo marchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.