non saprei, non sono riuscito a trovare le gemelle in casa dtswiss.
tornando ai componenti FSA a me incuriosisce sapere, invece, se è vero che sono gli stessi ed eventualmente cosa offre di meglio il mercato.
perchè se questa è roba da cilcoamatore...
devo ammettere che non sono molto molto esperto, quindi ogni dritta è ben accetta.
più per curiosita personale che per voglia di modifiche.
Km 15000 circa
cura maniacale
come detto marzo 2008
Se ho visto bene il gruppo è il DA e quindi credo anch'io il valore giusto sia 3000/3500 euro, anche se è un peccato venderla perchè con quella cifra una allo stesso livello non la ricompri di sicuroChiedo aiuto a Voi amici Pinarelliani.....
Onestamente (senza intenzioni di strozzinaggio), quanto puo valere questo oggettino cosi assemblato come lo vedete.
...è del marzo 2008
scusate, secodno voi quale 'e la differenza sostanziale tra fp2 e fp3?
nel senso oggi il carbonio e' resistente tanto quanto una in alu-carbonio?
i sassolini che saltano sul telaio sull'alu e sul carbonio e' la stessa cosa?
Insomma mi potete dire quale acquistare e perche' in termini tecnici? (non ditemi una e' in carbonio e l'altra no :-)
Grazie dell'aiuto
.............
Lenky che intenzioni hai dove vuoi andare a parare VOGLIAMO SAPERE COSA VUOI ACQUISTARE... è un NOSTRO DIRITTO
Il tutto è subordinato ad un buon realizzo dalla vendita del Principino
Questa NON è una risposta:rosik: avrai un idea... e SPERO tu non tradisca il marchio... quoto chi ha detto che hai già un "mostro" e sono curioso di vedere come lo rimpiazzi...
Eheheh! Ci sono pure io nel Club! Presa una FP2 rossa montata Ultegra SlSolo che, spulciando l'elenco sugli incentivi del ministero, leggo che la FP2 Ultegra Sl la danno di listino a 1665 euro che scontati diventano 1165 euro circa. Il negozio invece dove l'ho presa la davano di listino a 1950 euro con una sconto superiore al 33% a 1290 euro... Che devo fare? Andare ad incaxxarmi col tipo del negozio?
.
dopo la mia prima bdc di 17 anni fa (Pinarello Gavia Campagnolo Record) , e dopo aver venduto il CR1 Team, aggiungo una seconda Pinarellona al parco bici:
pinarello FP3 Ultegra SL
W gli incentivi che mi han permesso di levarmi questo super sfizio!!!!
domani arriva la mia... non vedo l'ora!!!
Eccola! Nulla da inviadiare alle Top di gamma.
Pinarello Fp3 colore snow montata con:
- Gruppo Sram red 2009;
- Ruote Mavic Ksirium Elite con Continental Gp 4000s;
- Piega con attacco integrato Fsa Plasma;
- Sella italia slr da 120 gr;
- Portaborraccia 991 usa 31 gr.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?