Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Le Pinarello sono fatte in Taiwan (PRINCE compreso). Io ero un accanito anti-taiwan e pro fatto-tutto-in-italia... però ora mi sono rotto e me ne frego. Anche se le mie Pinarello sono fatte in Taiwan la notte dormo lo stesso - e vi consiglio di fare lo stesso.

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Basta parlare solo di taiwan e cina...........siamo agli sgoccioli, è ora di parlare dei modelli 2010,bisogna captare se ci sono o no novità succose. Le bici che le facciano anche a malindi l'importante è che le facciano bene e che siano sicure.
Mi fanno ridere quelli che credono nel made in italy, e poi a taiwan il carbonio lo lavoravano quando noi saldavamo ancora tubi da idraulico per fare i telai.

mister_x

Novellino
23 Maggio 2009
8
0
Visita sito
ragazzi ho pinarello giù in cantina.
Non sono riuscito a trovar qualcosa sul nome del modello. è molto vintage, blu...l'unica cosa che ho trovato scritta è sl manubrio "gran prix".
è il nome del modello?

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
il manubrio è rosso perchè originariamente era montato su questo telaio in allegato
con quel che costa non me la sono sentita di cambiarlo solo per il colore:angrymod:
così come tutto il resto gruppo, pedali, ruote, porta borraccia etc etc
quoto arcocicli, è veramente un mostro..ad oggi la starò fruttando se va bene al 20%...devo pedalare kakkio!!!! altro che stare qui dentro a lavorare..............

Allegati

• FP6 carlino_20090505.jpg
    335,1 KB · Visite: 61

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
touchè
non dovrei "lavorare" sul forum ma la voglia di lavorare sul serio è meno di zero.....................................
figurati mica l'ho considerato una critica l'appunto sul manubrio!!!!!!!!!
di certo ci azzecca poco la piega rossa, nera sarebbe stata perfetta e sarebbe stata la scelta ideale nel caso avessi montato direttamente quel telaio...così fa un pò milanista, e la cosa non mi dispiace affatto

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Adesso sappiamo il motivo del colore e sei giustificatissimo... però non è che perchè hai la prince non devi lavorare anzi con la spesa che hai fatto ti toccheranno anche gli straordinari

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT

complimenti per il mezzo!!!!

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
infatti quello che so io è questo!!!
io ho il campagnolo e il mio rivenditore mi ha garantito che è ASSEMBLATA in italia.
In effetti forse la produzione è estera!!!
comunque sti ca..li.....
basta che vada bene poi il resto è superfluo direi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.