:asd:
Mi è sfugginto un passaggio fp3 telaio rotto sostituito con fp7
:asd:
manubrio e attacco opterei er fsa,sella e un incognita bisogna vedere tu ha cosa se abituato.ciao
da oggi entro ufficialmente nel club Pinarello ordinata la Dogma
era da luglio che sbavavo ogni volta che la vedevo e adesso(a febbraio o marzo) sara mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
la monto cosi'
TELAIO DOGMA CARBON BIANCO ROSSO
GRUPPO RECORD 11 2009
RUOTE NEUTRON ULTRA
PEDALI SPEED PLAY
aiutatemi a scegliere gli altri componenti
ciao
era da luglio che sbavavo ogni volta che la vedevo e adesso(a febbraio o marzo) sara mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
la monto cosi'
GRUPPO RECORD 11 2009
RUOTE NEUTRON ULTRA
PEDALI SPEED PLAY
ciao
la monto cosi'
GRUPPO RECORD 11 2009
RUOTE NEUTRON ULTRA
PEDALI SPEED PLAY
fsa no graziemanubrio e attacco opterei er fsa,sella e un incognita bisogna vedere tu ha cosa se abituato.
Metti su' il Most Talon 1k compact,il reggisella ci va' il suo non ne puoi fare a meno!Sella non mi esprimo perche è troppo personale portaborraccia elite naturalmente!!!
Dimenticavo......"Benvenuto in Paradiso"!!!!!!!!!
fsa no grazie
mi sono trovato male con guarnitura e piega e attacco,praticamente la vernice ti dura un mese
Aggiungendo la differenza ovviamente, però è andata propio cosi!Mi è sfugginto un passaggio fp3 telaio rotto sostituito con fp7
fsa secondo me ha fatto la fortuna con la sponsorizzazione di Basso ai tempi della csc...adesso vive un po su quel "nome" che si e' fatta...per la qualita' molto meglio deda o ritcheymanubrio e attacco opterei er fsa,sella e un incognita bisogna vedere tu ha cosa se abituato.
Neutron e la schiena, e non solo quella, ringrazierà.
R1 sono più belle e sulla tua bici nero/rossa forse
ci starebbero meglio.
Anch'io 2 anni fà ero indeciso tra le due e
per fortuna ho scelto le Neutron.
(400 euro è un ottimo prezzo!)
alla fine ho seguito il tuo consiglio, ordinate e già in spedizione le ruote neutron.
ad aiutarmi nella scelta anche la foto nela garage della bici di ceriz che, praticamente ha il mio stesso telaio, monta le neutron e stanno bene
magari stavano meglio le r1 2009, ma già con le mie odio il vento laterale, figurati con i raggi piatti
gracias
Metti su' il Most Talon 1k compact,il reggisella ci va' il suo non ne puoi fare a meno!Sella non mi esprimo perche è troppo personale portaborraccia elite naturalmente!!!
Dimenticavo......"Benvenuto in Paradiso"!!!!!!!!!
Complimenti, molto bella, gran bel saltoAncora pinarellista sono!!!!!
dogma bianco rossoda martedì quando andrò ad ordinarla entrerò anche io a far parte del club pinarello.....
ma non vi voglio svelare ne il modello ne il colore...
posterò foto quando arriva...:-))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?