a me risulta 2990il telaio dogma costa 2900 euro...sono stato sabato da pinarello a treviso
a me risulta 2990il telaio dogma costa 2900 euro...sono stato sabato da pinarello a treviso
il telaio dogma costa 2900 euro...sono stato sabato da pinarello a treviso
Dogma 2900 di listino?
Ma c'e' cosi' poca differenza fra Prince e Dogma
Mi sembra strano
Qualcuno ha un listino ufficiale?
Dogma 2010
Prince 2010
Prince (avanzi)2009
Normalmente i sivende fanno un 10% di sconto o sbaglio?
Se poi dai usato niente sconto o solo su ''avanzi''
ma tuto sta amore per rodman gia' finito?
Confermo ma x prob di cervicale il telaio 56 sloping mi crea un pò di problemi. Io ho bisocgno di un 56 trad., x allungarmi meglio. Che sia comodo non troppo rigido xchè sono tornati i prob di schiena causati dalla rigidità, a dire di un sivende è causa del reggi integrato. Per il resto Rodman e un telaio ottimo leggero e super scattante, super entusiasto di questo telaio, mi è caduto il mondo addosso quando sono arrivati i dolori e il biomecca mi ha detto che il telaio è piccolo, potrebbe andare bene se non si hanno problemi, ma x me non và bene. Lo consiglio vivamente a chi veramente serve un telaio da gara. Lo considero un fucile sempre pronto. Non so comunque se prendo il Prince xchè mi dicevano che la fp7 che è già bella rigida è molto più comoda del Prince, non vorrei poi ritrovarmi con i soliti problemi che avevo risolto con l'fp3. Ho deciso per Pina poichè x me esteticamente sono le più belle. Adesso vedo domani vado da un'altro venditore che mi ha fatto sapere che ha piacere a ritirare il mio rodman. ciao
Scusa, so che non è il massimo perchè ci smeni soldi, ma se ti eri trovato bene con la FP3 perchè non la riprendi?
Sempre meglio dai 4000,- che ti fanno pagare in Olandaa me risulta 2990
Scusa, so che non è il massimo perchè ci smeni soldi, ma se ti eri trovato bene con la FP3 perchè non la riprendi?
-----------PER GARGAMELLA
Con Whistle Crow non ho piu avuto problemi alla schiena anzi ho qualche dolore quando non vado.
Volevo migliorarmi e ''farmi un regalo'' e piacendomi molto esteticamente Prince ho trovato l'offerta di un telaio in esposizione della mia misura.
Il sivende mi ha assicurato che non avro' problemi , te mi hai detto di stare tranquillo , mio cugino aveva grossi problemi e con la Bianchi 928 SL rigida non ha problemi di schiena (.......puoi farci un pensierino)
Il sivende mi ha detto che se non dovesse andare ben non .....mi lascera' solo
Mi auguro veramente di non avere problemi perche' molti dicono che dipende tutto dalle misure/postura e loro mi hanno detto che le mettono identiche alla mia attuale bdc
Inoltre con Fulcrum 3 + continental gp4000+mia vecchia sella Smp dovrei essere ''agevolato''
Quanto costa di listino FP7?
Ciao?
giusto il prezzo di 2990...ordinato questa sera dopo attente misure telaio lunghezza 557...peccato avere le gambe corte in confronto al busto...dogma is back
Quindi hai ordinato il dogma come ti hanno trattato con l'usato xchè vedo dalla firma ch hai l'ultimo mod di noah.
Scusate ma io non capisco
Si parla di Dogma a 2990 ? Nuovo?
Prince nuovo 2850?
Modello 2009 pagato 2500 nuovo
Ma c'e' qualcosa che non quadra
Altrimenti , almeno penso , tutti prenderebbero Dogma o sbaglio?
Inoltre e' consigliato un telaio da 900 gr a uno come me che pesa 83Kg
con discreta forza nelle gambe (....in pianura)
Grazie per i chiarimenti
il dogma lo prendo come seconda bici...Quindi hai ordinato il dogma come ti hanno trattato con l'usato xchè vedo dalla firma ch hai l'ultimo mod di noah.
Si in effetti non è molto chiaro. Se vai a vedere quel negoziante mi dava il prince a 2850 e il dogma a 3000. a questo punto per essere fregato mi facevo fregare con il dogma, no? Chi li capisce quelli. Io penso che va anche nell'intelligenza e onestà per vendere poi i risultati tra qualche anno si vedono, anzi li vedranno, questi non hanno capito che di venditori c'è ne sono tanti. no? Però a te il prince 2500 è un buon prezzo risparmi sempre 500 eurelli che x le differenze dei due telai preferirei tenerli in tasca. Non ti preoccupare del peso del telaio è predisposto per sforzi immagginabili. Non starai pensando di portarti a casa il dogma? Mi sa che il pensierino lo stai facendo, no? ciao
Quindi hai ordinato il dogma come ti hanno trattato con l'usato xchè vedo dalla firma ch hai l'ultimo mod di noah.
mi sa tanto che gia' ........mi conosci.
Parto con un budget e poi non lo rispetto mai !
A parte gli scherzi sono veramente fuori budget
Ma in effetti se vai a vedere , se cosi' e' vero , non ci puo' essere cosi' poca differenza di prezzo.
2500 per prince 2009 ok buon prezzo
2850 per prince 2010 e' il medesimo modello vero? Se un giorno lo rivendi
ha meno valore di quello del 2010? Si vede che e' 2009
3000 Dogma miglior carbonio , nuovo modello piu' commerciabile
Dobbiamo ancora comprare e pensiamo a quando li vendiamo.
Purtroppo con la ''malattia'' delle bdc bisogna anche fare questi calcoli
Cosa ne pensi?
Se costa 3000 un po' di sconto possono anche farlo
Siamo o no in crisi? Non vale per le biciclette?
E se cosi' fosse fra Prince e Dogma non ci sarebbe cosi tanta diff.di prezzo
A me piace la red-black-silver
da centro ad altezza sella sono "solo 75 cm" ma sono alto 1'84...ho il busto molto lungo e devo montare 1 attacco da 130 o 135...
il mecca dice che secondo la mia altezza sarebbe stato meglio il telaio 565 ma praticamente non avrei avuto il tubo sella....:-))
il prince costa 2700 nuovo se non sbaglio..........a questo punto con 300 euro si ha il dogmaScusate ma io non capisco
Si parla di Dogma a 2990 ? Nuovo?
Prince nuovo 2850?
Modello 2009 pagato 2500 nuovo
Ma c'e' qualcosa che non quadra
Altrimenti , almeno penso , tutti prenderebbero Dogma o sbaglio?
Inoltre e' consigliato un telaio da 900 gr a uno come me che pesa 83Kg
con discreta forza nelle gambe (....in pianura)
Grazie per i chiarimenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?