Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29

non è un pò piccola?

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
50
san michele all'adige
Visita sito
rieccomi di ritorno dal sivende della mia zona nn quello dove ho comperato la bici e con perere disinteressato mi ha detto che effettivamente e piccola con le misure esatte la pedalata e fuori asse e quindi e' un compromesso che io non volevo, ora la devo vendre se qualcuno la vuole mi contatti, il telaio TG 57,5 con garanzia 3 anni pinarello registrato e scontrino datato 30 ottobre 2009, 2450euro lo faccio vedre e provare senza problemi il mio sivende lo smonta completamente ,ciao a tutti
ora vado a piangere un po'

Ultima modifica:

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Un peccato ha verificato se con il 59,5 ci stai dentro o è piccolo anche quello.....io che ero interessato al prince prima di prendere il supersix, nel 59,5 ci stavo appena come misura e sono 2 cm più basso di te con 94 ca di cavallo

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mi dispiace ma anche tu prima di spendere 300 euro non potevi farle prima queste misure?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
potresti sempre chiedere al sivende se se la riprende,sbaglio o quella era quella che aveva in esposizione? mi sembra di si visto che e' quella fatto in 300 esemplari,colore bianco blu,solo per i rivenditori.
con i soldi ordini un modello della tua misura

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici

Scusa se mi permetto, però era dovere del sivende all'atto dell'acquisto a dirti che il telaio è troppo piccolo, non doveva dartelo. Secondo me dovresti andare e farti sentire. A me è successo a luglio ho comprato un telaio rodman, eccezzionale, il sivende ha insistito a darmi un 56, insistito a fin di bene poichè più compatto quindi + reattivo ecc ecc. I rodman sono molto slooping e da un 56 normale perde sulla lunghezza dell'orizontale una taglia, praticamente di orr. era 54,5. Ho avuto problemi di schiena poichè non adatto alla mia misura e fisionomia in generale e prob di schiena che avevo segnalato. Ecco quando ho deciso di prendere il Prince il sivende me lo ha ritirato e praticamente mi ha fittiziamente restituito il prezzo del telaio che ho poi girato sul Prince. Quindi visto che in parte c'è anche l'errore del venditore ti dovrebbe venire incontro, e lo deve ritirare, poi se vai a vedere quel telaio ha 7 gg. Ma poi quando ai preso la bici non ti ha messo nuovamente sul telaio x gli ultimi accorgimenti? Xchè in quell'ultima fase pre consegna avrebbe dovuto accorgersi. Sicuramente da qualche parte c'è un errore si spera di poterlo riparare senza doverci rimettere troppo.

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Forse è stato già scritto e non mi sono accorto.......

ho notato che sul sito ora è possibile il "MyWay" anche per la dogma
piu' avanti,ma molto piu' avanti cambiero' il mio dogma per un DOGMA

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
50
san michele all'adige
Visita sito
so di aver fatto una mezza c....a pero' ormai mitrovo in queste condizioni col il sivende mi sembra difficile se trovo da vendere il telaio faccio prima ripeto se qualcuno lo vuole ha una settimana 2450euro con scontrino e garanzia 3 anni pinarello ,lo faccio provare e visionare anche con l la lente e' nuovo possomandare foto piu' dettagliate ciao a tutti

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao a tutti! ho scritto anche nel 3d dedicato, ma chiedo un'opinione anche a voi amici della pina...
volevo chiedervi un consiglio, sia estetico che funzionale...
Su consiglio del biomecca volevo passare ad una piega compatta, con un drop/reach 130/80. La bici è una pinarello FP3 colorazione red, al momento ho la piega most alu con drop/reach 138/106.
Guardando che piega montare ho trovato questi due modelli, la FSA wing pro (nuova versione con parte superiore lucida), e la ritchey WCS logic II. come prezzo siamo più o meno allo stesso livelli, anche come valori di reach/drop sono simili (ballano un paio di millimetri)...ritchey ha un pò più di "fascino", mentre la FSA ha dalla sua la possibilità di usare tutta la parte della piega in presa bassa (A differenza di ritchey che va a "tratti")...Voi che consigliate? Manterrei l'attacco most rosso, come colore starei sul nero, la sella è bianca e quindi nastro manubrio bianco, così stacca un pò...che ne dite? o dite di mettere piega bianca? grazie!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
prova a mettere l'annuncio nel mercatino

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io ti consiglio ritchey con fsa mi sono trovato sempre male
se no in alternativa piega zero 100 della deda
per il colore nero va bene

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici

Io ti consiglio vivamente ritchey. Io sul mio Prince ho messo il trio REGGISELLA WCS ATTACCO WCS E PIEGA WCS LOGIC II, WET BLACK. Secondo me i più belli sul mercato seguiti poi da abbinamenti Deda zero 100. Io li ho comprati su Ebay, dove ho trovato molto convenienti i rivenditori Inglesi dove li ho acquistati. Pensa che con 160 euri circa ho comprato tutti e tre mentre nei negozi in zona x tutte e tre non spendevo meno 230 euro.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
le ruote sono le r1.....la misura è una 55!!! è lo so i portaborraccia sono un po' scarsini e la pompa!!!!! per il set manubrio pipa e canotto sella vedro'!!!

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
grazie mille fatto comunque scusatemi se mi ripeto,se qualcuno la vuole mi contatti e ne parliamo
ciao a tutti i temerari che vanno anche con questo freddo stamattina in trentino -2,FREDDO!!!!!!!!!!!

Il freddo e' brutto ma ti copri , me se piove , come oggi in liguria, devi rimanere a casa!
Anche qui siamo andati con zero gradi (raro) ma spesso c'e' il vento!!
.........oppure ci sono 15 gradi e sembra primavera
Stare fermo e' un disastro
Trentino: se fossi in pensione ci passerei 3 mesi in estate con tutte le salite
fantastiche che ci sono invece mi devo limitare a 2/3 settimane.
Scusate la divagazione.
Ciao

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici

Domani sono a Genova intorno alle 13.00, a proposito mi sai dire in che via è il palazzo Ducale?

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
Oggi pioggia in liguria e non ho potuto ritirare la prince che ritirero' sicuramente (..spero)
lunedi
Con le miche carbon frw e' bellissima e su forum ruote ho trovato molti appasionati di queste ruote che si trovano tutti molto bene in particolare con quelle full carbon per tubolari.Secondo me stanno benissimo anche con Dogma a un prezzo interessante .Pensateci.
Non ho ancora messo i pedali perche aspetto i look keo 2 max (quelli di Contador)non ancora arrivati dal mio sivende.
Ci sono 2 tipi :
carbon di carbonio iniettato peso gr.122 listino 159,00 scontato e 130
acciaio peso gr.135 listino 112,00 scontato e 90
Acciao ci sono anche bianchi
Sapete se c'e' differenza fra i due a parte il ''carbonio iniettato'' (!?)
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.