Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Mi unisco anch'io al Club anche se con un po' di ritardo:

Pinarello F3:13 2007 - Campagnolo Veloce 10v

So che non e' uno dei vostri cavalli alati, ma e' la mia piccina e mi piace un bordello :-)

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito
non è propio così!!! le colorazioni myway sono solo variazioni di colore sullo schema grafico proposto da loro!!!! schema che cambiano per l'appunto ogni anno!

Ma appunto...hai parlato di COLORAZIONI e non NUOVE GRAFICHE...puoi cambiare colore....ma le combinazioni sono infinite...

Per le NUOVE GRAFICHE dubito fortemente che cambino...oramai la linea del DOGMA è quella...e personalmente la trovo intramontabile..

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

E' un Dogma del 2005,la colorazione non mi sembra originale,forse e' stato riverniciato.Il peso penso 1250 senza forcella.La valutazione dovrebbe stare sui 1500€.

dbxone

Pignone
6 Novembre 2006
141
0
cagliari
www.mensanatriathlon.it
RAGAZZIIIII E' NATAAAAA!!!!!
dopo mille peripezie............ è arrivata oggi!!!
per il momento metto una foto provvisoria a breve una migliore e bdc-garage!!!

produzione 2008!!! campagnolo record attacco manubrio deda zero 100 reparto corse, piega newton, ruote campagnolo eurus pedali keo carbon-ti etc...
peccato che per problemi di salute non possa usarla sino al 25 agosto circa

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti,
sono sulla buona strada per entrare nel mondo Pinarello (prima bdc dopo anni in MTB). Avendo letto un po' di news 2008, secondo voi se trovassi una F3:13 montata Veloce + ruote Vento, potrebbe essere un buon mezzo per iniziare con la bdc?

Ho letto che i rivenditori Pinarello non sono molto propensi a fare sconti, ma essenso la F3:13 un modelo che nel 2008 verrà sostituita, a che prezzo potrei trovarla così allestita?

Meglio ancora, se qualcuno sa di rivenditori che ne hanno a magazzino disponibili, faccia un fischio.
Grazie.
:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.