Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Mi unisco anch'io al Club anche se con un po' di ritardo:

f3_13blue3.jpg

Pinarello F3:13 2007 - Campagnolo Veloce 10v

So che non e' uno dei vostri cavalli alati, ma e' la mia piccina e mi piace un bordello :-)

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito
non è propio così!!! le colorazioni myway sono solo variazioni di colore sullo schema grafico proposto da loro!!!! schema che cambiano per l'appunto ogni anno!

Ma appunto...hai parlato di COLORAZIONI e non NUOVE GRAFICHE...puoi cambiare colore....ma le combinazioni sono infinite...

Per le NUOVE GRAFICHE dubito fortemente che cambino...oramai la linea del DOGMA è quella...e personalmente la trovo intramontabile..;)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Salve a tutti ...chiedo a voi intenditori pinarello, questo telaio che modello è ? di che anno ? non l otrovo da nessuna parte...inoltre se qualcuno lo conosce vorrei sapere il peso e la sua attuale valutazione...grazieeeeeeee

http://img255.imageshack.us/my.php?image=telaiopinarelloth3.jpg

E' un Dogma del 2005,la colorazione non mi sembra originale,forse e' stato riverniciato.Il peso penso 1250 senza forcella.La valutazione dovrebbe stare sui 1500€.

dbxone

Pignone
6 Novembre 2006
141
0
cagliari
www.mensanatriathlon.it
RAGAZZIIIII E' NATAAAAA!!!!! :ola:
dopo mille peripezie............ è arrivata oggio-o!!!
per il momento metto una foto provvisoria a breve una migliore e bdc-garage!!!

produzione 2008!!! campagnolo record attacco manubrio deda zero 100 reparto corse, piega newton, ruote campagnolo eurus pedali keo carbon-ti etc...:sbavon:
peccato che per problemi di salute non possa usarla sino al 25 agosto circa :cry:

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti,
sono sulla buona strada per entrare nel mondo Pinarello (prima bdc dopo anni in MTB). Avendo letto un po' di news 2008, secondo voi se trovassi una F3:13 montata Veloce + ruote Vento, potrebbe essere un buon mezzo per iniziare con la bdc?

Ho letto che i rivenditori Pinarello non sono molto propensi a fare sconti, ma essenso la F3:13 un modelo che nel 2008 verrà sostituita, a che prezzo potrei trovarla così allestita?

Meglio ancora, se qualcuno sa di rivenditori che ne hanno a magazzino disponibili, faccia un fischio.
Grazie.
:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.