GS68
Apprendista Scalatore
Eccomi. Sono io che avevo prima la FP3 e ora FP7. Dico solo che mi ci stò trovando da dio!!!! è un telaio fantastico!!. In questo periodo mi è capitato di parlare con gente del forum dal vivo! e amici vari pratici di ciclismo, sul mio discorso dell'effetiva capacità di assorbire meglio le vibrazioni è emerso che, probabilmente, l'FP7 è stata migliorata per attutire le vibrazioni sull'asse verticale , provenienti dal terreno quindi, mantenendola rigida per quel che riguarda le flessioni laterali date dalla pedalata sia in sella che in piedi, daltronde si sa che oggi è possibile distribuire come meglio si crede fibre di carbonio più resine epossidiche per rinforzare o alleggerire determinate zone sottoposte a stress..........tutto questo trova conferma dalle mie primissime impressioni avute a suo tempo e che riconfermo ancora oggi. Mi piacerebbe però sentire.....hopsss, leggere altre opinioni in meritoIo ne ho una e posso dirti che è un telaio piuttosto rigido. Se vuoi qualcosa di più amatoriale e turistico secondo me è meglio l'Fp 3. Però è un parere mio, un altro utente che ne aveva ambedue ricordo disse che per lui era più comodo l' Fp 7 dell'Fp 3...e a me la cosa aveva dell'incredibile... Per cui non saprei cosa dirti se non cercare di testarle e toglierti il dubbio, sempre che ciò sia possibile!
Ultima modifica: