eccomi con il mio paris,la dogma ha fatto una brutta fine,mai piu' magnesio per quanto mi riguarda,mi si è crepata da 2 parti...
Ciao a tutti,
seguo con interesse da circa un anno le vostre discussioni sul forum.
Sono un felicissimo possessore di bici Pinarello da dicembre 2006. Ho iniziato a pedalare con una Specy e dopo circa un anno di apprendistato sulla bdc ho acquistato una Paris Carbon mod. Pro tour.
Da una settimana sono un felicissimo (e gasatisimo) proprietario d'una bellissima Prince.
Domenica sono uscito per la prima volta con la "pupa"; che dire, il salto di qualità rispetto la Paris è evidente sopratutto nei rilanci ed in salita, la Prince mi sembra più pronta e reattiva - l'ho notato sopratutto in salita quando mi alzo sui pedali. Aggiungo che è comoda almeno quanto la Paris anche se la risposta sullo sconnesso è un pelo più secca. In discesa poi non ho avvertito differenze significative, impostata la curva si viaggia su un binario con una stabilità notevole.
Queste mie sensazioni saranno mica frutto del famigerato "effetto placebo" che colpisce tutti i possessori di bici nuove?
In ogni caso allego le foto della Paris (che è stata cannibalizzata) e della nuovissima Prince.
Mi fate entrare nel club?
URL=http://img207.imageshack.us/my.php?image=immagine005do0.jpg][/url]
Benvenuto e complimenti per le belle bici.
Quanto pesa la tua Prince così com'è nella foto???
...e quanto pesava la Paris???
Infine, quanti "schei" hai aggiunto per lo scambio???
Per il Club, è aperto a tutti i pinarellisti...AGGIORNATE PURE (PERSONALMENTE) LA LISTA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?