Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Scusa Lenky, cosa vuol dire che hai preso il tram???????????
Si parla di donne o lo hai centrato veramente????
Da quello che capisco tu con Pinarello hai un rapporto azionario...

é successo il 24 febbraio 2007 che ho infilato la ruota anteriore della bici nelle rotaie del tram cadendo e rompendomi il collo del femore....da qui i tre mesi di stop e l'anno con vitine inside......poi gli AMICI VERI non perdono l'accasione per farmi rinverdire i fasti di quei giorni
Pinarello?????
Ne ho avure due, questa sarà la terza........sono innamorato di queste bici e, in piu, ho la fortuna di avere ottimi rapporti con il concessionario per la mia zona

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ho sentito male per te.... visti i tuoi rapporti con questo negoziante mi sà che se avrò la fortuna di acquistarne un altra verrò dalle tue parti. Anch'io adoro le curve ondulate più famose al mondo... e sono del parere che il Dura Ace è meno bello esteticamente del Record, ma sicuramente più preciso, ed adesso attendo offese dagli estimatori del Made in Italy

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Ma sai.... fra Record e DA ci passa , per me , un'importante differenza.......che si chiama "piu di 500 euro"

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...e sono del parere che il Dura Ace è meno bello esteticamente del Record, ma sicuramente più preciso, ed adesso attendo offese dagli estimatori del Made in Italy

....permettimi di dire che anch'io la pensavo così e che quando stavo in scia di uno con il Campy mi divertivo a sentire quanto era silenzioso il mio 105, ma quando ho provato il Record 2007 mi sono ricreduto su tutto......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.