Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
salve a tutti adrenalinici italiani!

credo che da oggi mi posso reputare a pieno diritto membro anche di questo club!

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=59275

Un vero ONORE, nonchè un onere sopportarTi.......
finalmente posso proclamare veramente completo e pregno (che non è il maschile di pregna con una "p" errata) il Club Pinarello.

Inutile dire che sei il Cliente che piu attendevo in codesto loco

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

grazie lenky è un onore mio!:eek:

se c'è bisogno di gnocca ....la porto io!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Un PO di GNOCCA è sempre ben accetta.......almeno qua

.......e non parlo dell'amena località del delta di un famoso fiume Italiano

immagino

Per informazione dedita alla tutela personale......

occhio Nic che il telaio che abbiamo ha la peculiarità di sbriciolarsi

ho letto ....ho letto......infatti ho già fasciato con il domopack trasparente tutto il telaio per evitare questo inconveniente!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
mANCO MENO DI 24 H DAL FORUM E DEVO IMPIEGARE UN ORA A LEGGERE I MESSAGGI. SPERO CHE QUANDO PUBBLICHERO LA FOTO DELLA MIA F4:13 MI FARETE FESTA COME PER LE PRINCE (CHE TRA L'ALTRO SI SBRICIOLANO... SCHERZO)

gasinfondo

Novellino
14 Gennaio 2008
82
0
Visita sito
salve volevo fare una domanda a tutti i possessori della 4:13 o pinarello con forcella onda . la bici (di mio padre) quando trova l'asfalto "screpolato" da luogo ad un rumore , una vibrazione, una risonanza non sò come descriverla bene, nella parte anteriore . avendo provato anche a cambiare le ruote con quelle della mia bici (colnago) il rumore rimane ugualmente e pensiamo che venga dalla forcella. il suo rivenditore da la colpa alla bici e alla forcella che sono molto rigidi e che è normale così ... potete dirmi se a voi è successo ? grazie mille

gasinfondo

Novellino
14 Gennaio 2008
82
0
Visita sito
grazie per avermi risposto . comunque la serie sterzo è stata controllata ed è tutto ok a detta del rivenditore . quando io e mio padre andiamo insieme in bici passiamo nel solito tratto di asfalto e la mia bici (colnago clx) non fa il minimo rumore . ho scritto anche a pinarello e stò aspettando una risposta ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.