Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Grazie, comunque ieri sera sono stato dal mio rivenditore, che mi ha detto che sono dei difetti di verniciatura, in tutti i casi seguiro lo stesso il tuo consiglio. Il trasparente è per il momento perfetto.
Ciao Paolo

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Allora Visto Che Nessuno Si Sbilancia, Le Voci Che Girano Sui Nuovi Modelli 2009 Pinarello Sono: Prince Resta, Paris Ed F4:13 Lasciano, Entra Una Bici Che è A Metà Tra Le Due, Rimane La F5 Per Il Resto Aspetto Scoop Da Voi.

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
ecco questa è una cosa molto pericolosa!

anche io ho cominciato così; ....vado solo a provarla.....quando ad ottobre il live è passato dalle mie parti.

ora ci pedalo su ed ho 4,7 k di meno in tasca
...però non ti discpiace aver speso così tanto eh?
Comunque ho la fortuna/sfortuna di non poter disporre di una cifra così alta però visto che i miei compagni ce l'hanno e ne hanno cantato così tanto le lodi ora avrò la possibilità di provarlo anche io!
Tra qualche anno lo avrò anche io...basta spettare il momento giusto!
Ieri mentre ero al negozio erano al tlefono con "la pinarello" che li informava della data della presentazione e gli proponeva altre cose. Mi sembra di aver captato che ci saranno 11v in arrivo e che qualche modello uscirà di scena...non sono rimasto lì tutta la telefonata purtroppo!

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Allora Visto Che Nessuno Si Sbilancia, Le Voci Che Girano Sui Nuovi Modelli 2009 Pinarello Sono: Prince Resta, Paris Ed F4:13 Lasciano, Entra Una Bici Che è A Metà Tra Le Due, Rimane La F5 Per Il Resto Aspetto Scoop Da Voi.
Certo che la serietà di un costruttore si misura anche da queste cose, se confermato, dopo aver invaso il mondo con la Paris, la togli di scena, bella soddisfazione per chi ha smenato oltre 2000 euri solo un'anno fa e aspettato 3 mesi per averla.
Mi sembra che colnago abbia fatto la EP ma non ha tolto le altre C50 ecc. sarà ma non mi sembra un modo di fare serio, magari tra 1 o 2 anni tocca al Prince rimpiazzato chissà da quale oggetto, magari una bici che va da sola senza pedalare.

D

Deleted member 2182

Guest

Scusa ma tu compri una bici perchè ti piace o perchè vuoi che rimanga un pezzo di storia e non venga mai sostituita da un modello più aggiornato?
Perchè se è la seconda ipotesi mi sa che qualunque marca ti deluderà, prima o poi.
Io ho il mio Paris e mi piacerà anche quando usciranno modelli nuovi... se poi avrò voglia e soldi li comprerò, altrimenti mi terrò il mio telaio obsoleto...e sarò contento così.

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Secondo me la differenza tra un costruttore di riferimento e serio e uno più "anonimo" è anche in questo, i telai che produce valgono anche per il tempo che rimangono in catalogo, so anch'io che quasi tutti fanno così, comunque è un mio parere personale, io la Paris l'ho comprata perchè mi piaceva e me la tengo.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Se tutto va bene sabato prossimo mi farò un'oretta o più (spero) su una Prince grazie al Prince live on tour!

Azz ancora gira la Prince?
Io il test-bike l'ho fatto a gennaio ed ho scritto le mie impressioni su un post più dietro. L'esemplare provato aveva il Record e ruote Shamal. Stasera invece dal mio sivende, era arrivata una tutta nera con scritte arancio, ruote in carbonio, gruppo Record. Stupenda.
La mia F4 a confronto è una cacatina di mosche

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Nera con scritte arancio?!?! bellissima ma non l'ho mai vista! dato che la nostra divisa è bianca/arancione/nera i miei compagni (e titolari del negozio) hanno optto per il modello grigio/arancio.
Aneddoto: mi hanno raccontato che nella bergamasca un negoziante che ospitava il prince live tour ha lasciato provare la bici ad uno che non aveva mai visto e che gli aveva dato una carta d'identità che poi si è scoperto essere falsa...il tester è uscito con il prince per provarlo e non è più tornato al negozio!:angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

chissà se l'ha fregata per pedalarci su o per rivenderla?

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Si deve firmare una liberatoria, anche (e soprattutto) per eventuali danni fatti alla bici ed a terzi.
Però quella mattina che l'ho presa io, il sivende era troppo impegnato e alla fine non ho firmato nulla .
Ne erano arrivate 5 di varie misure e si potevano tenere anche 2 giorni, (l'intero week-end).

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
nON PENSAVO CHE DICHIARANDO CHE LA pARIS ESCE (FORSE) DI SCENA AVREI FATTO TUTTO QUESTO CAOS... IO HO PRESO UNA F4:13 CON DURA ACE ANCHE SAPENDO CHE ENTRAMBI PER IL 2009 SARANNO RIMPIAZZATI, MA NE ERO E NE SONO INNAMORATO, QUINDI CHE NE CAMBINO UNO ALL'ANNO DATO CHE COME TUTTE LE COSE QUESTO PER LE AZIENDE è MARCHETING.

D

Deleted member 2182

Guest

Guarda che il Paris carbon è a catalogo dal 2005... mi sembra del tutto legittimo toglierlo dal catalogo se non lo vendono più... Ad ogni modo quando me ne sarò stufato so già dove andrò a parare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.