posso farvi vedere solo 2 scatti![]()
nessuno ha avuto noie con il telaio Prince?

.mOLTO BELLA COMPLIMENTIFinalmente dopo mesi e mesi di attesa ieri errivato il Prince.
Stamattina una sgambata di un ora dalle 6 alle 7, salita pedalabile, va su quasi da sola!!! E' un capolavoro, non ci crederete ma invidiamo gli automobilisti che mi superavono perchè potevano vederlo nella sua magnificenza, io da sopra avevo una visione parziale.
Qualche scatto....
Bella anche gialla. Non l'avevo mai vista.
Complimenti.
Che misura è?
Ma è normale che sul carbonio della mia F4:13 ci siano sotto la vernice dei segnetti bianchi 2 per la precisione che sembrano delle imperfezioni del carbonio? E' sotto il trasparente che risulta integro, però non credo siano crepi, sembrano proprio dei difetti minimi di qualche mm dati dalla lavorazione

Finalmente dopo mesi e mesi di attesa ieri errivato il Prince.
Stamattina una sgambata di un ora dalle 6 alle 7, salita pedalabile, va su quasi da sola!!! E' un capolavoro, non ci crederete ma invidiamo gli automobilisti che mi superavono perchè potevano vederlo nella sua magnificenza, io da sopra avevo una visione parziale.
Qualche scatto....
...................unico problema gli insetti in estate che ti scambieranno per un pistillone gigantesco su cui posarsi!